La PA cambia: aiutiamola a cambiare
di Teresa Barone

La PA cambia: aiutiamola a cambiare

lunedì 25 marzo 2013
Evento gratuito dedicato alla gestione della dematerializzazione nella PA e ai vantaggi della piattaforma Microsoft SharePoint per gli enti pubblici.

Microsoft e It Consult, con la partecipazione di Softlab, organizzano un evento dedicato alla PA e alla dematerializzazione in programma per il 26 marzo presso la Sede Microsoft a Roma, in viale Avignone 10.

=> Scopri tutti i dati sulla PA digitale

Un convegno gratuito, aperto a tutti i responsabili degli enti pubblici, durante il quale saranno illustrate soluzioni e casi specifici mirati in materia di dematerializzazione di documenti e processi.

=> Leggi il rapporto Cisis sull'innovazione delle Regioni italiane

Si parlerà di protocollo informatico, conservazione sostitutiva, gestione e automazione di procedure amministrative e di "back office” (dalla gestione degli acquisti all’organizzazione delle ferie e dei permessi): tutte tematiche legate alle esigenze comuni alle pubbliche amministrazioni e per le quali può essere adottata la piattaforma Microsoft SharePoint finalizzata proprio ad agevolare la collaborazione aziendale.

=> Leggi come funziona la dematerializzazione in ambito medico

Per partecipare all’evento è necessario registrarsi.

Se vuoi aggiornamenti su La PA cambia: aiutiamola a cambiare inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


peccato che si sia un grandissimo problema: la PA non può essere aiutata tramite piattaforme proprietarie stile sharepoint, sul mercato esistono prodotti opensource e quindi la PA deve propendere per essi.
scritto da marco - lunedì 25 marzo 2013 alle ore 12.56

Inserisci il tuo commento

Nome (obbligatorio):
Email (obbligatorio):
Sito:
 
Vuoi salvare questi dati?
Commento:
Codice di controllo: