Permesso di soggiorno: sul sito della Questura di Roma scopri se è pronto
di Marina Mancini

Permesso di soggiorno: sul sito della Questura di Roma scopri se è pronto

giovedì 6 novembre 2008
Un nuovo servizio che viaggia sul Web è offerto per i cittadini extracomunitari sul sito della Questura di Roma

Potranno verificare direttamente su web se il permesso di soggiorno è pronto per la consegna tutti i cittadini stranieri che si collegheranno al sito http://questure.poliziadistato.it/Roma.

Il nuovo servizio è stato messo a disposizione dalla Questura di Roma da pochi giorni e permetterà di facilitare il ritiro dei permessi di soggiorno in formato elettronico.

Nel 2008 sono circa 75 mila i documenti prodotti e 13 mila non sono stati ancora consegnati.

Semplicissima la modalità di utilizzo: visualizzata la pagina, occorrerà aprire il file "permessi di soggiorno elettronici in consegna".

Aperto il file si potrà verificare se il proprio permesso di soggiorno appare tra quelli già pronti per la consegna. La ricerca avviene per numero di assicurata, per data di nascita, per nazione di nascita o anche per Commissariato di Polizia o Ufficio competente presso il quale recarsi per l'attivazione del permesso di soggiorno.

La Questura di Roma ha anche attivato un indirizzo di posta elettronica immigrazione.rm@poliziadistato.it utile a richiedere informazioni in merito incluse le notizie sui permessi di soggiorno in formato cartaceo. Ovviamente questi servizi che corrono su web si aggiungono ai servizi già presenti presso gli sportelli fisici presenti nei singoli commissariati di PS e presso l'Ufficio Immigrazione di Roma.

"Mediante questo servizio intendiamo avvicinarci maggiormente a tutti i cittadini stranieri che quotidianamente intrattengono rapporti con la Pubblica Amministrazione  - fanno sapere dalla Questura capitolina - facilitandone l'accesso e fornendo loro un servizio che contribuirà al superamento delle difficoltà che, in una città come Roma, sono determinate soprattutto dalla vastità del territorio e dall'elevato numero di stranieri che vi risiedono".

Se vuoi aggiornamenti su Permesso di soggiorno: sul sito della Questura di Roma scopri se è pronto inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


voglio sapere carta di permesso se pronto -grazi
scritto da bhuiyan rashel - lunedì 24 novembre 2008 alle ore 9.01
voglio sapere permesso di soggiorno se pronto grazi
scritto da CERESCU EFIMIA - mercoledì 26 novembre 2008 alle ore 9.08
buon giorno!!! ho chiamato tante volte per sapere si el mio permeso è ia pronto..è nessuna risposta vorrei sapere....grazie diteme cosa devo fare....grazie mile
scritto da julieta caamano aguirre - giovedì 27 novembre 2008 alle ore 16.11
vorrei sapere se il mio soggiorno e pronto o no.
scritto da AYOUB SAAD - mercoledì 3 dicembre 2008 alle ore 17.01
Voglio sapere se il permesso é pronto. é da un anno che aspettiamo e non abbiamo notizie. Cordiali saluti.
scritto da Luftar Bushi - martedì 9 dicembre 2008 alle ore 8.56
vorrei sapero quanto tempo ci vuole per ricevere il primo permesso di soggiorno e se il mio e gia pronto grazie
scritto da eddy coronel - lunedì 15 dicembre 2008 alle ore 9.10
voglio sapere mia permesso di soggorno e pronto o no,dato per rinovo,mia ricevuta assicurata id 06071093196-3,password 110000094433,nata a 1978 07 25 a galle srilanka, grazie mille!!!!
scritto da shashikala amali jayawardena - martedì 16 dicembre 2008 alle ore 9.33
volio sapere si il mia carta di sogiorno si pronta
scritto da hanboula cherki - mercoledì 17 dicembre 2008 alle ore 9.12
Buon giorno vorrei sapere sul rinovo de la mia carta di soggiorno
scritto da jun carlos aguilera urbina - mercoledì 17 dicembre 2008 alle ore 15.08
JE VEUX BIEN SAVOIR SI MA CARTE SEJOUR ET PRETE OU PAS?
scritto da HADFI - lunedì 12 gennaio 2009 alle ore 8.56
buon giorno. vorrei sapere se il mio permesso épronto.grazie.jà fatto impronto palmari, in 22/10/08
scritto da pereira santana valdeck - lunedì 12 gennaio 2009 alle ore 8.56
ho rinnovato il mio permesso di soggiorno 6mesi fa,,fino ad adesso la lettera non mi ha ancora arrivato..a chi devo rivolgerci..???grazie..
scritto da ritchel - lunedì 12 gennaio 2009 alle ore 8.56
Buon giorno, vorrei sapere sul permessodel. santana é pronto. grazie.
scritto da pereira santana valdeck - lunedì 12 gennaio 2009 alle ore 8.56
vorrei sapere se è pronto il permesso di soggiorno. grazie.
scritto da koruni vincens - mercoledì 14 gennaio 2009 alle ore 8.55
vorrei sapere se è pronto il permesso di soggiorno. grazie.
scritto da HALASEDRAK - lunedì 19 gennaio 2009 alle ore 9.05
voglio sapere carta di permesso se pronto -grazi
scritto da HALA SEDRAK - lunedì 19 gennaio 2009 alle ore 9.05
vorrei sapere se il mio soggiorno e pronto o no.
scritto da merna - lunedì 19 gennaio 2009 alle ore 9.05
salve...vorrei sapere se il mio permesso di soggiorno e pronto...grazie
scritto da leanca lilia - mercoledì 21 gennaio 2009 alle ore 9.03
vorrei sapere quando che mi arriva il permesso di soggiorno
scritto da mohamed - mercoledì 21 gennaio 2009 alle ore 9.03
boun gourno io kumar vorrei sapere se il mio permesso di soggiorno e pronto
scritto da kumar tejinder - lunedì 26 gennaio 2009 alle ore 9.03
vorrei sapere la situazione della domanda del mio
permesso di soggiorno.
scritto da shaiji mathew - lunedì 26 gennaio 2009 alle ore 9.03
volio mio permesso di soggorno se pronto
scritto da n r elhamer assma - lunedì 26 gennaio 2009 alle ore 9.03
salve io sono birgau corina citadina moldava sposata con citadino italiano 5 mesi fa ,vorrei sapere si il mio permesso di sogiorno per matrimogno e pronto.grazie.
scritto da birgau corina - martedì 27 gennaio 2009 alle ore 9.07
voglio sapere se il mio permesso è pronto
scritto da KAHRI JAMEL - martedì 27 gennaio 2009 alle ore 15.17
A che punto e' la mia domanda? Grazie.
scritto da philip shiny - venerdì 30 gennaio 2009 alle ore 8.57
salve...vorrei sapere se é pronto il mio permesso di soggiorno e pronto.grazie
scritto da soumia kaddali - lunedì 2 febbraio 2009 alle ore 9.08
voglio sapere sei il mio prmesso sei e pronto
scritto da ettoussi khalifa - lunedì 2 febbraio 2009 alle ore 9.08
voglio sapere carta di permesso se pronto -grazi
scritto da vu duc vuong - lunedì 2 febbraio 2009 alle ore 9.09
buongorno vorremmo sapere se il nostro permasso di soggiorno elettronico è pronto
scritto da bofe frederik /marjana - lunedì 2 febbraio 2009 alle ore 9.09
per sajoren
scritto da bhupinder - lunedì 2 febbraio 2009 alle ore 9.09
vorrei sapere se è pronto il mio permesso di soggiorno?
scritto da nazanin ghaem maghami - lunedì 2 febbraio 2009 alle ore 9.09
ciao sn jaki volevo capire che il mio risposta arrivata o no grazie
scritto da jaki - martedì 3 febbraio 2009 alle ore 14.22
per favore vorrei sapere se pronta la mia carta di soggirno grazi
scritto da youssif boctor m. melek moussa - mercoledì 4 febbraio 2009 alle ore 16.03
vorrei sapere a quali punto sto per fare l impronti grazi
scritto da youssef hanna sh.teriz - mercoledì 4 febbraio 2009 alle ore 16.03
vorrei sapere quando divo fare l imprnti grazi
scritto da youssef hanna sh.teriz - mercoledì 4 febbraio 2009 alle ore 16.03
salve buonasera...io sono erion e vorrei tanto sapere quando devo andare a fare le impronti digitale..


cordiale saluti
in attesa di una vostra risposta....
scritto da erion - martedì 10 febbraio 2009 alle ore 8.59
Salve volevo sapere se è pronto il mio permesso di soggiorno? Grazie
scritto da olena - mercoledì 11 febbraio 2009 alle ore 9.02
dove sta mio permessodisoggorno dopo 2 anni di attttttttttttttteeeeeeeeeeeeeessssssssssssssssssaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ancora piu longo
scritto da n r elhamer assma - mercoledì 11 febbraio 2009 alle ore 19.58
dove sta mio permessodisoggorno dopo 2 anni di attttttttttttttteeeeeeeeeeeeeessssssssssssssssssaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ancora piu longo
scritto da n r elhamer assma - mercoledì 11 febbraio 2009 alle ore 19.58
vorei sapere se e pronto il mio permesso di soggiorno.
scritto da harizeth da silva ribeiro - giovedì 12 febbraio 2009 alle ore 16.33
vorrei chiedere cortesemente se mi potreste informare quando la mia carta di soggiorno è pronto cordiali saluti grazie
scritto da Uppal Nirmal Singh - lunedì 16 febbraio 2009 alle ore 9.02
salve, volevo sapere se è pronto il mio permesso di soggiorno!! grazie
scritto da Makram labidi - martedì 17 febbraio 2009 alle ore 15.21
Salve volevo sapere se è pronto il mio permesso di soggiorno? Grazie
scritto da younes ouled zahra - venerdì 20 febbraio 2009 alle ore 9.24
vorei sapere se e pronto il mio permesso di soggiorno o se che ni anche appuntamento per andare a questura. grazie
scritto da CORNELIO - lunedì 23 febbraio 2009 alle ore 9.34
Salve volevo sapere se è pronto il mio permesso di soggiorno? Grazie
scritto da ouled zahra younes - mercoledì 25 febbraio 2009 alle ore 15.24
voglio sapere se il mio permeso di oggiorno e pronto vi ringrazio anticipamente
distinti saluti
scritto da Talha Mohammed - lunedì 2 marzo 2009 alle ore 14.56
voglio sapere se pronto mio permesso di soggiorno ,,,grazie
scritto da maryna - mercoledì 4 marzo 2009 alle ore 11.52
vorrei sapere se dopo quasi due anni e pronto il mio permesso di soggiorno. grazie
scritto da liliya - giovedì 5 marzo 2009 alle ore 14.33
Voglio sapere se il permesso di soggiorno è già uscito. Grazie.
scritto da Gérard KILAMBWE - giovedì 5 marzo 2009 alle ore 14.33
vorrei sapere se dopo quasi due anni e pronto il mio permesso di soggiorno.grazie
scritto da saad shetia elkota abd elghany - lunedì 9 marzo 2009 alle ore 8.58
voglio sapere se pronto mio permesso di soggiorno ,,,grazie
scritto da ouled zahra younes - venerdì 6 marzo 2009 alle ore 16.55
Buona sera vorrei sapere se e pronto il mio permesso user id 130000539987 passaword 06071449877-4
scritto da OLIVEIRA DOS SANTOS LUCIANO - lunedì 9 marzo 2009 alle ore 8.58
sul sito della questura di Roma il PS risulta già pronto per il rittiro,però quando mi tocca ritirarlo dal Comune di Roma,non li è stato ancora consegnato. Come cercate di risolvere il problema? Sul sito è già pronto per il ritiro,però non risulta consegnato al Comune.
scritto da Guest - mercoledì 11 marzo 2009 alle ore 14.17
vorrei sapere se il mio permesso di soggiorno
scritto da mamut aiji - lunedì 16 marzo 2009 alle ore 9.06
sono cubana sposaata con un italiano in italia in marzo 2008 sto aspettando il permesso di soggiorno
che senza quello non posso andare a cuba a trovare i miei parenti saluti e grazie
scritto da abreu fuentes yulemis - mercoledì 18 marzo 2009 alle ore 9.14
VORREI SAPERE SE MIO PERMESSO DI SOGGIORNO E PRONTO.
scritto da bamba sekou - giovedì 19 marzo 2009 alle ore 9.12
voi sapere se mio permesso di seggiorno e pronto .
scritto da hossne hind - lunedì 23 marzo 2009 alle ore 16.15
Carta di soggiorno No.0810843. Da Junio dal 2008 me sono trasferito a Terni. Il mio permeso non ha stato posibile registrazione anagrafica perche il mio cognome he cambiado la i per la L. Io sono CAiCEDO y (no calcedo). Informo anche sono anche dscapacitado. Me informa per piacere che devo fare per risolve la situazione.
scritto da WILBER DOMINGO CAICEDO MONTAÑO - giovedì 26 marzo 2009 alle ore 14.21
io problema permesso di soggiorno io fato domanda 2007 paro ankhora non parezzo
scritto da tarsem - venerdì 27 marzo 2009 alle ore 11.49
Sono la propritaria del ristorante il IL profumo de Mosto ho inoltrato la richiesta del permesso di soggiorno n.rm 0200100348 vorrei sapere se ci sono proplemi nella pratica, grazie edistinti saluti.
scritto da Fittipaldi domenica Antonietta - lunedì 30 marzo 2009 alle ore 9.01
vorrei sapere se è pronto il permesso di soggiorno di Otelinda Mendes Livramento Evora, nata a Capoverde il 27/09/1961
scritto da Mendes Evoa - lunedì 30 marzo 2009 alle ore 15.26
mio permesso di soggiorno
scritto da javed - venerdì 3 aprile 2009 alle ore 8.54
Sarei curiosa di sapere come mai per una tessera elettronica (il permesso di soggiorno) ci vogliono 5,6 o non si sa quanti mesi?? Mi chiedo che lavoro si svolge mai prima che questa tessera sia data a migliaia di persone che aspettono? perche'io so che per fare questa tessera, cosidetta permesso di soggiorno non ci vogliono piu'di 10 minuti se si lavora seriamente.... Cmq vi ringrazierei di aver messo in disposizione questo sito perche'qualcuno puo'esprimere le proprie opinioni e mi auguro che la pratica per avere questo benedetto permesso di soggiorno si sbrigasse almeno un po'... Buon lavoro a voi!
scritto da lulieta - lunedì 6 aprile 2009 alle ore 10.30
roreei sapere se e pronto il permesso di soggiorno di otelinda mendes livamento evora nato a tehran 15 05 1974
scritto da hamed reza - lunedì 6 aprile 2009 alle ore 10.31
bravo ..cosi almeno non ci perdiamo il tempo per andare alla questura ogni volta che vogliamo sapere qualcosa.
se volete fare per noi qualcosa di piu per favore non allunagate troppo la fase di esecuzione,non e' giusto che un documento importantissimo per noi(ci serve per fare quasiasi cosa ) che il documento ha la durata un anno e dobbiamo aspettare per otto nove mesi riceverlo,alle fine dura solo uno o due mesi o gia scaduto,a che cosa serve non serve nulla.
e' strano che un paese gia' sviluppato come italia si lavora cosi inefficiente,nel mio paese (in via di sviluppo) basta 10 minuti per fare queste cose.da quando sono venuta a sudiare in italia ho trovato tutti questi problemi e difficolta' sto pensando che la mia scelta e' sbagliata o no di venire qui.almeno fate qualcosa non voglio che quando torno nel mio paese rocconto queste cose esperienze che io ho vissuto in italia.
scritto da fankis - venerdì 10 aprile 2009 alle ore 15.14
salve mi chiamo ilidio bandeira josè sono nato il 28 02 1975 a capo verde, nn riesco a capire una cosa è un anno e 3mesi che ho fatto la richiesta del permesso di soggiorno e ancora nn è pronto.io mi chiedo quando arriverà questo benedeto permesso
visto che è per 2 anni sarà gia scaduta?
fatemi sapere se è pronto.buon lavoro
scritto da ilidio bandeira josè - venerdì 17 aprile 2009 alle ore 13.43
a dicembre mia moglie ha ricevuto il permesso di soggiorno ma con data di nascita sbagliata.in prefettura hanno quindi ritornato indietro il permesso di soggiorno per farlo corretto.hanno anche detto che in un mese sara'sistemato tutto ma visto che ne sono ormai passati quattro di mesi mi viene da chiedere se non lo hanno perso.posso sapere che fine ha fatto il permesso di soggiorno,anche perche mia moglie senza di questo no puo'ottenere un lavoro.nr.permesso 08va014516.(ritengo anche che per uno sbaglio di altri non ne puo'pagare le conseguenze mia moglie)grazie
scritto da alberto - lunedì 20 aprile 2009 alle ore 8.54
vorrei sapere quando mio marito avra il permesso di soggiorno perche dobbiamo cambiare la patente.e senza il permesso di soggiorno non possiamo fare niente diteci cio che dobbiamo fare abitiamo a CASTELLANA GROTTE nome TAOUAI FAYCAL vi ringrazio molto a presto
scritto da taouai - lunedì 20 aprile 2009 alle ore 8.54
io voui sapere mia permesso di soggiorno pronta,grazie
scritto da osaghae nosa - mercoledì 22 aprile 2009 alle ore 13.58
voirre sapere mia permesso di soggiourno pronta,
scritto da osaghae nosa - domenica 26 aprile 2009 alle ore 15.27
voirre sapere mia permesso di soggiourno pronta,
scritto da osaghae nosa - domenica 26 aprile 2009 alle ore 15.27
voirre sapere mia permesso di soggiourno pronta,
scritto da osaghae nosa - domenica 26 aprile 2009 alle ore 15.27
voirre sapere sila mia carta di sogiorno
quindo sara pronto
scritto da asmae - lunedì 11 maggio 2009 alle ore 9.03
mia amica perso ricevuta....come posso sapere se permesso pronto
scritto da STEFANIA - lunedì 11 maggio 2009 alle ore 9.04
ciao a tutti borrei sapere il perche tarda tanto un rinuovo del permesso di soggiorno io sono sudamericano io invece borrei andare al mio paese ma non posso perche con la recivuta non posso uscire fuori del continente europeo fatte qualcosa per noi imigrati che ci comportiamo bene in italia abbiamo bisogno de un permesso di soggiorno un po in freda perche veramente tarda tantisiamo siamo blocati da andare al nosttro paise qualcuno che lega questo messagio qualcuno che veramente a il cuore e una persona umana che si rende conto di questo aiutarci arrivederci
scritto da patricio - giovedì 14 maggio 2009 alle ore 9.07
vorrei sapere che sportelo devo entrare per sapere sul rinovo del permesso di soggiorno, per favore . grazie
scritto da osmar bianchi - lunedì 18 maggio 2009 alle ore 9.01
Poso andare in Moldavia con la ricevuta e con la macina. Grazie.
scritto da Tudor - lunedì 18 maggio 2009 alle ore 9.01
scusate io vorrei sapere gentil mente perchè la mia carta soggiorno non è ancora uscita e gia un anno e mezzo..... grazie
tanti saluti Raduane
scritto da SADRAOUI RADUANE - giovedì 21 maggio 2009 alle ore 9.00
saluti"6 marzo 2007 o fatto la domanda per carta di soggiorno sono stato convocato per 24 setebre 2008 con tutti documenti aposto ancora ad oggi non ho una risposta da questura di treviso.qualquno intervenga grazie
scritto da djevdet fetai - lunedì 25 maggio 2009 alle ore 11.01
buongiorno sono un collega della Polizia Locale della provincia di Avellino la mia attuale compagna aspetta il permesso di soggiorno da ottobre potrei perfavore saperene qualcosa
scritto da Pietro Avallone - lunedì 25 maggio 2009 alle ore 17.02
vorrei sapere se la mia carta di soggiorno e pronta grazie
scritto da brinza eduard - martedì 26 maggio 2009 alle ore 12.52
vorei sapere a che punto mia practica,e pasato 1 anno quando afato la domanda per rinovo,grazie.
scritto da smalenyuk viktor - mercoledì 27 maggio 2009 alle ore 14.44
vorrei se il mio permesso di soggiorno è pronto
scritto da FRANCIS Anitha - giovedì 28 maggio 2009 alle ore 9.03
vorei sapere se e pronto il permesso di soggiorno di tatiana e nadya derccac e dove ritirarlo grazziee.
scritto da nadya derchacc - mercoledì 3 giugno 2009 alle ore 9.29
salve sono rumena sposata con un egiziano(ahmed moustafa mohamed abdelmoneim)e stiamo aspetando il titolo di permesso familiale ormai da mesi.vi sembra giusto che non possiamo andare da nessuna parte,che non possiamo avere una vita normale,con un lavoro normale e che non abbiamo nessuna informazione su lo stato del permesso?italia e un paese moderno ma purtroppo la burocrazia e parecchio indietro.
scritto da voicu nicoleta - mercoledì 3 giugno 2009 alle ore 9.29
buongiorno.vorrei sapere se e pronto il mio permesso di soggiorno.é passato 1 ano.sono a carico di mio marito e il suo gia pronto.grazie
scritto da filip iryna - giovedì 11 giugno 2009 alle ore 9.36
per favore voglio sapere quando sara pronto il mio permesso di soggiorno o si e gia pronto perche su internete non mi dice niente
scritto da walid - venerdì 12 giugno 2009 alle ore 14.36
voglio sapere se il mio permeso (carta )di sogiorno e pronto perche ho fato la richiesta da luglio 2008 e non ho nesun imformazione.....GRAZIE
scritto da roza pjetraj - lunedì 22 giugno 2009 alle ore 9.23
voglio sapere quando sara pronto il mio permesso di soggiorno.grazie mille.
scritto da korop - lunedì 22 giugno 2009 alle ore 9.23
vorrei sapere se il mio permesso di soggiorno e pronto?Grazie!
scritto da Lydia Murillo - martedì 23 giugno 2009 alle ore 9.03
VOGLIO VEDERE I DOCUMENTI SE SONO PRONTI DELLA MIA FAMIGLIA.
scritto da SULA REXHEP - mercoledì 24 giugno 2009 alle ore 9.27
vorrei sapere quando sarà pronto il rinnovo del mio permesso di soggiorno.grazie
scritto da hewa dewage bindusara - martedì 30 giugno 2009 alle ore 10.13
vorrei sapere se il mio permesso di soggiorno è pronto.Grazie
scritto da blanca - mercoledì 1 luglio 2009 alle ore 8.58
vorrei sapere se il mio permesso di soggiorno è pronto.Grazie
scritto da blanca - mercoledì 1 luglio 2009 alle ore 8.58
vorrei cortesemente se il mio permesso di soggiorno è pronto. grazie fatemelo sapere al più presto
scritto da Tiganas Elena - giovedì 2 luglio 2009 alle ore 9.07
per favore,io volio sapere sie mio permesso di sorgiono e usita,
scritto da TAIWO OLAYINKA ONASANYA - lunedì 6 luglio 2009 alle ore 9.36
Buon giorno! Per cortesia, vorrei sapere a che punto e il mio permesso di soggiorno. Grazie
scritto da Tatiana Isaeva - martedì 7 luglio 2009 alle ore 15.16
Salve!
Qual è la situazione con mio permesso di soggiorno? dovrebbe essere pronto per il 18 marzo 2009. Ma mio marito è occupato e lento. Quando è ultimo giorno in cui si può ottenere permesso.grazie
scritto da Babchenko Alona - mercoledì 8 luglio 2009 alle ore 15.52
vorrei sapere quanto tempo ci vuole per renovare il permesso di soggiorno? e quando mi arriva.. grazie
scritto da mohamed elsayed - giovedì 9 luglio 2009 alle ore 12.22
Salve, sono una Suora e devo viaggiare in Colombia ma ho la pratica del rinnovo permesso di soggiorno in corso, vorrei sapere se posso uscire dell'Italia con un volo che fa scalo a Madri e se posso reintrare dopo un mese.
Grazie per la vostra gentil attenzione.

Suor Andrea
scritto da Andrea - giovedì 23 luglio 2009 alle ore 9.35
voglio sapere si mio permesso e pronto
scritto da hasna jaouhari - lunedì 27 luglio 2009 alle ore 11.22
voglio sapere si mio permesso e pronto
scritto da seewoosungkur luchmee - martedì 28 luglio 2009 alle ore 9.37
per favore, vorrei sapere se il mio permesso di soggiorno e gia pronto o no ,grazie
scritto da lin sufen - giovedì 30 luglio 2009 alle ore 17.02
bon giorno vorrei sapere si e pronto il mio permisso di soggiorno cè carta di soggiorno
scritto da arias morocho julio german - venerdì 31 luglio 2009 alle ore 17.24

Fa tanta pena leggere queste implorazioni.
Penso che anch'io non avrò risposta. Però è
triste constatarlo. Pippo
scritto da pippo - lunedì 24 agosto 2009 alle ore 9.38
voglio sapere quando è pronto il mio permesso di soggiorno n.060727775197 perchè avrei necessita di andare a casa - per motivi famigliari di malattia
scritto da grynyc maryia - martedì 25 agosto 2009 alle ore 14.25
vogli sapere si posso tornare quanto tempo ci vorra per i mio rinuovo di permesso electronico e ita21757aj password 060729296874 user id 160000155109 e si poso tornare per seconda volta al mio paese con la ricevuta de la posta. grazie
scritto da mario bolanos chavez - lunedì 31 agosto 2009 alle ore 9.18
buon giorno,
sono in possesso di carta di soggiorno a t.indeterminato,vorrei sapere quanto ci vuole x ottenere il permesso di soggiorno ELETTRONICO?
saluti,grazie
scritto da Mladen - venerdì 4 settembre 2009 alle ore 15.59
salve vorrei sapere se il mio permesso di soggiorno e pronto.
data di nascità: 29/05/89
afghanistan
scritto da khadem mohammadi - martedì 8 settembre 2009 alle ore 12.05
ciao il mio nome e lahrach ahmed nato in marocco il 01 03 1979 resedente a roma dal 1995 ho fatto una richieta per renuovo dal giugnio 2006 ancora non so niente gentillissimi si mi potete aiutare a dermi qualcosa sol permesso di soggiorno grazie e buon lavoro
scritto da lahrach ahmed - venerdì 11 settembre 2009 alle ore 10.01
hi.io voglio andare a maldeve [mali].nel italia non che conslato maldeve ne embassiata.cosa deve fare per andare a mali.io ducomenti di protassione sussidaria asilo
scritto da gul khitab - lunedì 14 settembre 2009 alle ore 9.09
ciao tutti mi chiamo mouhcine mustapha , ho stato qua in italia da agosto 2003 da solo senza famiglia e fino adesso sono irregolare , ho lavorato sempre pero in nero vorrei magare si potete aiutarmi a essere anche io un lavoratore in regola e a avere il permisso di soggiorno per andare a trovare la mia famiglia che non ho visto sei anni
scritto da mouhcine mustapha - lunedì 21 settembre 2009 alle ore 9.19
sono u transsexuali di origine colombiana qe 7 anni fa mi sono sposatto con una ragaza italiana e dopo anni n oh avutto nulla ditemi si cuesto e democrasia dove n rispetando la diversida da li altre dove il publico ministero n cci proteggi ne almeno rispetano i diricti de le persone si lei si e sposata con me allepoca.. n vedo x qe alorro li da fastidio qe uno ame a chi deva amare x sino cuando sono venuti a controlarmi a casa x darmi torto ano chiesto si x casso io potese avere dele toagge igenica qe si come mai n le avevo x si ale n le veniva mai la mestruacione.n sodisfatti sono andai a chiederli a i vicino..qe tralalltro uno fica nazo a dichiaratto qe io convivevo con 4 colegi .cosa qe e falso e oh le testimonianza qe vivevo da solo
e qe il vicino x cino ah detto qe n aveva mai visto una dona italiana uccire da la mia casa.cosa qe n e vero x qe io avevo un contrato di affito dove ero registrado da solo x sino al mio fianco avittava una copia di russi e n 4 trans come cera scrito dal vervale qe i sre polizioti ano scritto nei miei confronti auguro qe ilil mio casso prima o poi venga risolto x n recorrere al asilo politico x via discriminatoria cordiali salutti jamy

scritto da castellanos barrios jamy - lunedì 21 settembre 2009 alle ore 9.19
salve ...da 1 annno che aspetto il carta....permesso??a treviso un cazino. grazie.
scritto da mounir - martedì 29 settembre 2009 alle ore 9.43
voglio sapere se il mio permesso di songiorno e pronto
scritto da fatjon - martedì 29 settembre 2009 alle ore 9.43
volio sapere ce il permeso di songiorno ce e pronto o no grazie....?
scritto da ardian - mercoledì 30 settembre 2009 alle ore 17.23
Buongiorno,
ho fatto domanda di rinnovo del permesso 4 mesi prima della scadenza, mi hanno fissato l'appuntamento in questura a 6 mesi dopo la scadenza. Ho pagato per il rilascio dell'elettronico e al commissariato mi dicono che non possono rilasciarmelo in elettronico per motivi di tempo e che non è previsto il rimborso.
I moduli nel kit della domanda contengono errori sulla documentazione da includere.
Grazie Ministro Maroni, Grazie Ministro Brunetta,
solo due parole: VERGOGNATEVI e VERGOGNATEVI.
scritto da Fabrizio - lunedì 12 ottobre 2009 alle ore 16.34
voulio sapere si permisso pronto grazie
scritto da kiass rachid - mercoledì 14 ottobre 2009 alle ore 15.36
vorrei sapere se il mio permesso di soggiorno è già pronto o no
grazie.
scritto da villiam moly - venerdì 16 ottobre 2009 alle ore 10.39
Signori della questura, per cortesia vorrei sapere essendo io sposata con italiano, ho la carta di soggiorno, posso fare il permesso di soggiorno per mia sorella? Io sono straniera.
Ringrazie per la atenzione.
Per cortesia me fa sapere.
scritto da Lucia Brancutti - venerdì 16 ottobre 2009 alle ore 10.39
bongorno borei sapere como poso fare per poder andar al mio paise perq operano a mio figlio sensa perder la domanda del permesso de soggorno a mi figlio lo opererano el 22 de nobembre y ami no me an chiamato de la questura le prego digama como poso fare grazie
scritto da nubia reyes - mercoledì 21 ottobre 2009 alle ore 9.21
vorei sapere si es pronta il mio permeso di sogiorno grazie
scritto da zoumbare - lunedì 26 ottobre 2009 alle ore 10.20
voglio sapere si il mio permesso e pronto
scritto da houda jebali - martedì 27 ottobre 2009 alle ore 9.14
voglio.saperesi.il.mio.permeso.epronto.sono.in.itali25.anne.dal1985.sono.ancora.permeso..porita.itali
scritto da faouzi.said - martedì 27 ottobre 2009 alle ore 17.54
Voglio sapere se il mio permesso di soggiorno è già uscito?
scritto da Celestin Mpoyi - mercoledì 28 ottobre 2009 alle ore 9.53
buongiorno. vorrei sapere se il mio permesso di soggiorno è pronto? grazie!
scritto da corolenco aliona - giovedì 29 ottobre 2009 alle ore 14.14
buongiorno vorrei sapere se è pronta la carta di soggiorno di fedynjak maria (uraina)
grazie
scritto da bruno bertozzi - mercoledì 4 novembre 2009 alle ore 14.35
je vx bien savoir si ma carte de sejoure prete ou pas encores
scritto da rachid errazi - lunedì 9 novembre 2009 alle ore 14.51
Appuntamento per rinnovo di soggiorno con impronte digitali .
scritto da Nemi Chand Jangid - martedì 17 novembre 2009 alle ore 11.01
VEDERE SE E USCITO IL PERMESSO DI SOGGIORNO
scritto da ALLKUSHI GEVAN - venerdì 20 novembre 2009 alle ore 9.10
Vorrie separe se il mio permesso di soggiorno e pronto......grazie
scritto da rachid errazi - venerdì 20 novembre 2009 alle ore 23.22
voglio sapere si e pronto il permesso di soggiorno
scritto da tatiana - lunedì 23 novembre 2009 alle ore 9.14
per sapere il permesso di soggiorno
scritto da luisa abaya sison - martedì 24 novembre 2009 alle ore 10.01
posso sapere se il mio figlio sei avete inceresci per mio permesso di soggiorno io sono luisa abaya sison e mio figlio michelangelo abaya tan .grazie tanto
scritto da michelangelo abaya tan - martedì 24 novembre 2009 alle ore 10.01
posso sapere se il mio figlio sei avete inceresci per mio permesso di soggiorno io sono luisa abaya sison e mio figlio michelangelo abaya tan .grazie tanto
scritto da michelangelo abaya tan - martedì 24 novembre 2009 alle ore 10.01
per sapere il permesso di soggiorno
scritto da rachid errazi - mercoledì 25 novembre 2009 alle ore 21.22
come sapere per mio premeso di songjorno mearrivato a no
scritto da shaqiri lulzim - mercoledì 2 dicembre 2009 alle ore 10.12
bongjorno come sapere per mio premeso disongjorno mearrivato a no
scritto da shaqiri lulzim - mercoledì 2 dicembre 2009 alle ore 14.58
Per favore ce in Italia qualqe persona che mi po rispondere quanto tempo ci vuole per il rinnovo del permesso di soggiorno , sono di prov di Parma permesso scaduto dal Febraio 2009 a Settembre limpronta e niente risultati ancora ,non posso andare a cassa,dove vado a chiedere qualcosa se ho permesso scaduto mi rifiutano da per tutto .COSA DEVO FARE e possibile che per un rinnovo ci volle piu di un anno ? poi magari te lo danno scadutto come gia succeso a tanti??? MI da una risposta per FAVORE . GRAZIE
scritto da Baiu ion - mercoledì 9 dicembre 2009 alle ore 9.15
VORREI GENTILMENTE SAPERE SE E PRONTO IL MIO PERMESSO.SALVE
scritto da BRATI FLORIN - mercoledì 9 dicembre 2009 alle ore 9.15
risiedo in Italia dal 2003, ho richiesto la carta di soggiorno il 240109 presso commissariato frascati (roma). come fare x avere notizie sul quando la riceverò? grazie interessamento.
tatiana guaranda
scritto da tatiana guaranda - mercoledì 9 dicembre 2009 alle ore 15.24
ciao come loabere per mio premeso
scritto da vaentino - mercoledì 9 dicembre 2009 alle ore 15.24
BUONA SERA
HO MIO NIPOTE DI 16 ANNI CHE VA IN AFRICA A PASSARE NATALE(POSSIEDE NATURALMENTE IL PERMESSO DI SOGGIORNO)VORREI SAPERE SE HA BISOGNO DI UN VISTO DI RIENTRO O SE BASTA SOLTANTO IL PERMESSO.

IN ATTESA DI UNA VOSTRA RISPOSTA, VI PORGO I MIEI CORDIALI SALUTI.

ZALISSA SANKARA
scritto da SANKARA ZALISSA - lunedì 14 dicembre 2009 alle ore 11.35
vorrei sapere se e pronto il documento di soggiorno.
scritto da CERMA QAMIL - lunedì 14 dicembre 2009 alle ore 16.25
VOGLIO SAPERE SI PERMESSO DI SOGGORNO PRONTO E
scritto da IBOU SALL - giovedì 17 dicembre 2009 alle ore 9.20
sono andato a marocco con la nave de genova con ricivuta,perche el permeso di sogiorno non e pronto,voglio sapèere si poso tornare en italia con aereeo,o devo di tornare coin la nave............
scritto da alessia - lunedì 4 gennaio 2010 alle ore 9.19
salve vuogli sapere per cortesia per quanto tempo e rilasciato mio ps. so che mio ps e gia pronto ma adesso sono in mio paese e non so se vale la pena ritornare in italia per ritirarlo. l'anno scorso mi l'hanno rilascito gia scaduto per questo c'e lo paura di non entrare in italia per un permesso non valido. grazie!
scritto da silvia - lunedì 4 gennaio 2010 alle ore 9.19
come faccio sapere se ho qualche problema con il mio permesso di soggiorno. sul portale immigrazione mi dice che si trova in istruttoria... è possibile sapere se ci sono ulteriori problemi.. io ho fatto il rinnovo a dicembre del 2008, quindi un anno fa.
scritto da Augusto - lunedì 4 gennaio 2010 alle ore 9.19
bonosera io adeso mearrivato un ano che aspetare premeso di songjorno come losabere cuanto mivieni me grazio
scritto da lulzimi - venerdì 8 gennaio 2010 alle ore 0.09
voglio sapere si e pronto il permeso di sogiorno grazie....
scritto da mauricio andino - lunedì 18 gennaio 2010 alle ore 9.12
vorrei sapere con la ricevuta della posta per quanto tempo si puo rimanere in paese di origine.grazie
scritto da tannaz jahani - mercoledì 20 gennaio 2010 alle ore 16.26
vorrei sapere con la ricevuta della posta per quanto tempo si puo rimanere in paese di origine.grazie
scritto da tannaz jahani - mercoledì 20 gennaio 2010 alle ore 16.26
Salve, voglio sapere se è pronto il mio permesso di soggiorno. Sto aspettando quasi da un anno. Grazie
scritto da sinelnikova victoria - giovedì 21 gennaio 2010 alle ore 14.31
vorrei sapere che permesso di sogiorno mia pronto. puoi vuole aspetta quanto tempo. grazie
scritto da dhananjay krishna poojary - lunedì 25 gennaio 2010 alle ore 9.40
ho fatto una richista di permesso di soggiorno asilo politico, alla questura di roma. adesso sono in benin . sono arrivato per il funeraille di mio sorella. ho chiamo mio avvocato e ma detto che l'apello sei andoto bene. che devo fare per tornare in italia? grazie mille.....
scritto da GBEDJEGLOAHJO - mercoledì 27 gennaio 2010 alle ore 16.49
voglio sapere per favore cosa succede con il mio rinnovo del permesso di soggiorno scaduto il 05/02/10 se ho speranze nel rinnovo grazie
scritto da urim halitaj - martedì 9 febbraio 2010 alle ore 10.21
vorrei sapere se il mio permesso di sogiorno pronto. grazie
scritto da chernyak - venerdì 19 febbraio 2010 alle ore 9.14
vorrei sapere quando sarà pronto il mio permesso. sto aspetando da un anno. ce qualce problema
scritto da elena - lunedì 22 febbraio 2010 alle ore 9.49
vorrei sapere lappuntamento per fare l impronte digitali grazie.
scritto da knani raoudha - lunedì 22 febbraio 2010 alle ore 9.49
Buonasera, vorrei sapere se il mio permesso di soggiorno è pronto, per caso..?! Se no, dove mi posso rivolgere..?
scritto da Qamil - giovedì 25 febbraio 2010 alle ore 9.03
Buonasera, vorrei sapere se il mio permesso di soggiorno è pronto, per caso..
scritto da el massoudi abderrahim - giovedì 25 febbraio 2010 alle ore 17.31
salve .vorrei sapere si la carta di soggiorno è pronta ,grazie
scritto da GARZON GIL DIANA MARLEN - venerdì 26 febbraio 2010 alle ore 9.30
Salve. Io vorrei sapere quando il mio permesso di soggiorno sarà pronto. Possibilmente vorrei sapere più presto, perchè in estate vorrei andare al mio paese. Eppure vorrei sapere se è pronto anche il permesso di soggiorno di mio padre.
scritto da Liliya - venerdì 26 febbraio 2010 alle ore 9.30
voglio sapere se il mio permesso di soggiorno e pronto
scritto da rodrigo calalang lopez - venerdì 26 febbraio 2010 alle ore 9.30
VOREI SAPERE SE ILMIO SONGIORNO E PRONTO ONO
scritto da Qamil+HAMIM - martedì 2 marzo 2010 alle ore 21.16
VOGLIO SAPERE PRONTO IL MIO SOGGIORNO?
scritto da TEMI - giovedì 11 marzo 2010 alle ore 15.31
vorei sapere se mio songiorno e pronto
scritto da chygho vasyl - giovedì 11 marzo 2010 alle ore 15.31
vorei sapere se mio songiorno e pronto
scritto da TEMI - giovedì 11 marzo 2010 alle ore 16.40
vorei sapere se mio songiorno e pronto
scritto da TEMI - giovedì 11 marzo 2010 alle ore 16.40
vorei sapere se mio songiorno e pronto
scritto da TEMI - giovedì 11 marzo 2010 alle ore 16.40
vorei sapere se mio songiorno e pronto
scritto da TEMI - giovedì 11 marzo 2010 alle ore 16.40
vorei sapere se la MIA CARTA DI SOGIORNO E PRONTA grazie
scritto da Bogdan Ion - venerdì 12 marzo 2010 alle ore 9.23
voglio sapere se e pronto il mio soggiorno e dela mia famiglia
scritto da elton - giovedì 8 aprile 2010 alle ore 12.48
Buona sera! Vorrei sapere, gentilmente, cosa sinifica se nel resultati della ricerca per il permesso do soggiorno trovo
"IL DOCUMENTO DI SOGGIORNO NON E' PRESENTE IN ARCIVIO."
Sarrebbe che ancora non è pronto??????
Grazie!
scritto da Zoryana Shcadylo - lunedì 12 aprile 2010 alle ore 12.11
Buona sera! Chiedo gentilmente informazione ruguardo il rinovo del permesso di soggiorno, per Petrova Tatiana (Russia)
scritto da Petrova Tatiana - venerdì 30 aprile 2010 alle ore 11.15
VORREI SAPERE QUANDO POTRà USHIRE IL MIO
scritto da toplana mendie - lunedì 3 maggio 2010 alle ore 9.16
E PRONTO IL MIO PERMESSO?
scritto da ROSCA VEACESLAV - lunedì 3 maggio 2010 alle ore 9.16
VOGLIO SAPERE SE IL MIO PERMESSO É ARRIVATO.GRAZIE!
scritto da LEIDIANE SILVA DE ALMEIDA - mercoledì 5 maggio 2010 alle ore 9.28
ho fato richesta per il permesso di soggirno con la nuova legge per le badanti.vorrei sapere a che punto sono e quando verrano consegnate
scritto da matilda - mercoledì 5 maggio 2010 alle ore 14.58
quando comincerano a dare i permessi delle badanti
scritto da matilda - mercoledì 5 maggio 2010 alle ore 14.58
bona sera!vorei sapere gentilmente se la carta di songiorno e pronta
scritto da sergio - lunedì 17 maggio 2010 alle ore 9.56
salve ho un'amico che ha conosciuto una signora italiana di nome Anna sellemi.questa signora ha una ditta e ha fatto al mio amico tunisino, residente in tunisia, la domanda per il permesso stagionale di 9 mesi.questa domanda ,la signora anna, l'ha fatta il giorno 08-08-2008.il mio amico mi ha contattato essendo io sono cittadino italiano e mi ha chiesto di controllare la sua situazione.voglio sapere qual'è il modo piu' facile per controllare che fine ha fatto la domanda del permesso di soggiorno. per favore fate il possibile per rispondermi il piu' presto possibile.grazie.
scritto da toumi ahmed - lunedì 24 maggio 2010 alle ore 14.54
sono madre di cittadino italiano ho fatto la richiesta del mio primo permesso di soggiorno sono trascorsi 3 mesi e ancora trovo scritto "documentazione in trattazione" quanto tempo devo ancora aspettare e pronto si o no ci sono dei problemi io aspetto una vostra risposta cortesemente grazie.
scritto da bruna batista de siqueira - mercoledì 16 giugno 2010 alle ore 10.21
se e pronto mio premeso
scritto da elfat - mercoledì 23 giugno 2010 alle ore 14.13
salve vedo che su internet per il mio permesso di soggiorno scrive ancora in trattament. Cosa significa devo ancora aspettare per molto sono trascorsi gia 6 mesi se serve qualcos altro di documentazione avvisatemi grazie
scritto da elton - venerdì 25 giugno 2010 alle ore 23.40
Per favoure, vorriei sapere se il mio permesso di soggiorno e' uscito. Grazie
scritto da Nwoko Kingsley - venerdì 2 luglio 2010 alle ore 10.44
vorrei sepere mio permesso soggiorno e pronto grazie
scritto da hussen beshr rahma - martedì 6 luglio 2010 alle ore 9.57
vorrei saper si e pronto il mio permesso di soggiorno
scritto da maria anabelly calva vicente - venerdì 9 luglio 2010 alle ore 10.47
salve vorrei sapere se e pronto mio permeso di soggiorno
scritto da colaj leonard - lunedì 12 luglio 2010 alle ore 8.54
vorrei sapere,quanto tempo si tratta il permesso di soggorno e ce per tutti possibilita otenerlo
scritto da ivanna - giovedì 15 luglio 2010 alle ore 9.04
voglio sapere se è pronto il mio permesso di soggiorno
scritto da fatima - venerdì 16 luglio 2010 alle ore 17.56
Vorrei sapere la mia permesso di soggiorno è pronto? Quando posso venire per prendere un puntamento per fare impronto?
scritto da Evelyn Jonita Ratnaraj - lunedì 6 settembre 2010 alle ore 10.07
Buongiorno
Da marzo ho fato richesta per il permesso di soggirno.
Ma ancora non ho mai avuto il convocazione.
vorrei sapere quando la mia carta di soggiorno è pronto cordiali saluti grazie
scritto da Moon Jayoung - lunedì 6 settembre 2010 alle ore 10.07
salve. vorrei sapre perche motivo il mio permesso di soggiorno stato archiviato grazie buona giornata.
scritto da karen cazorla lopez - mercoledì 29 settembre 2010 alle ore 9.21
ho consegniato documenti 22 febraio 2010 a questura di treviso.volevo sapere quanto tempo si vuole per rinnovo.graziie
scritto da islam mohammad shafiqul - venerdì 1 ottobre 2010 alle ore 16.24
vorrei sapere chi e sucesso perche mio permesso di soggiorno e stato archiviato grazie.
scritto da karen cazorla lopez - venerdì 1 ottobre 2010 alle ore 19.09
BuonGiorno,vorrei sapere gentilmente che cosa serve per il rinnovo del mio permesso di soggiorno.Grazie.
scritto da Yassin - martedì 5 ottobre 2010 alle ore 14.10
a marzo di questo anno ho subito un intervento grosso a causa de un tumore maligno che finora sono in proceso di guarigione, il problema è che mio permesso di sogiorno scade a aprile e dovrei cominciare a fare la richiesta per il rinovo a febbraio purtroppo non ce la faccio a lavorare e hanno detto che posso prendere el permesso de soggiorno per residenza elettiva, a cosa comporta questo permeso gradirei una vostra risposta e togliermi tutti questi dubbi . JANETH AULLA DIAZ
scritto da janeth aulla diaz - venerdì 22 ottobre 2010 alle ore 9.05
buon giorno mi chiamo PETER LEANDRO CHUNGA LUNA ho fatto richiesta tempo fa per avere la CARTA di soggiorno.......
ho svolto tutto il neccessario nelle documentazioni.
poi dopo aver spedito tutto tramite raccomandata in posta , ho avuto LA RICEVUTA PER CONVOCAZIONE PER PSE .

APPUNTAMENTO CHE IO HO AVUTO PER IL 24-05-2010
PRESSO LA QUESTURA D ROMA - UFFICIO IMMIGRAZIONE IN VIA T.PATINI 19 - 00155 ROMA.


SONO ANDATO PER ESSERE SOTTOPOSTO AI RILIEVI FOTODATTILOSCOPICI E IN SEDE HO ESIBITO :

- LETTERA DI CONVOCAZIONE
- ORIGINALI E FOTOCOPIE DEI DOCUMENTI ALLEGATI ALLA RICHIESTA DI PERMESSO DI CARTA DI SOGGIORNO
- 4 FOTOGRAFIE IN FORMATO TESSERA E FONDO BIANCO
- PASSAPORTO IN CORSO DI VALIDITà
- ALTRO




vorrei avere notizie riguardo la pratica

CODICE ISTANZA : 513821569913


CODICE ASSICURATA : 060741844371
scritto da peter - venerdì 22 ottobre 2010 alle ore 16.23
cittadino strnero , vivo con carta di soggiorno poci mesi prima mia moglie fata richesta per carta di soggiorno , cerca due mesi prima pressa impronte, oltre adesso cerca due mesi prima uscita da italia ,per i estero per trovare genitore , adesso no ritornata piu , deve ritornare entro due mesi, ancora no ritornata , deve ritornare entro un mesi , adesso no voglie vivere con me , carta di soggiorno ancora in atessa , come posso blocco carta di soggiorno
scritto da jodh - lunedì 25 ottobre 2010 alle ore 10.43
salve..x cortesia vorrei sapere come potrei vedere online se é pronto il permesso di soggiorno..grazie di anticipo
scritto da stanislav - martedì 2 novembre 2010 alle ore 12.17
Buongiorno!Avrei bisogno di un informazione siccome ho la cittadinanza italiana vorrei sapere se è possibile farle alla mia nipote il permesso di soggiorno? GRAZIE! DISTINTI SALUTI!
scritto da Zade - martedì 2 novembre 2010 alle ore 12.17
Sono una donna ucraina,49 anni,20.07.2010 sono stata sottoposto ai rilievi fotodattiloscopici. Aspetto gia permesso di soggiorno 120 giorni invece di 90 come l"anno detto. E possibile o sucesso un errore ? Grazie. Codice istanza 060293209917,codice assicurato 060751865709
scritto da Tetiana Kuchai - lunedì 22 novembre 2010 alle ore 10.02
Sono donna ucraina Kuchai Tetiana ,49 anni,sono stata sottoposto ai rilievvi fotodattiloscopici 20.07.2010. Sono gia passati 120 giorni invece 90 ma non ho ancora permesso di soggiorno. E possibile o sucesso un errore ? Codice istanza 060293209917 . Il mio cel.3341194957.Grazie
scritto da Tetiana Kuchai - lunedì 22 novembre 2010 alle ore 14.44
ho fatto la domanda 21 di settembre 2009,impronte 29 ottobre 2010,voglio sapere se e pronto?grazie
scritto da Alina - martedì 7 dicembre 2010 alle ore 9.38
Salve. vorrei sapere se il mio permesso di soggiorno é pronto.grazie.jà fatto impronto palmari 1 anno fa!
scritto da Bruno Nascimento de Souza - mercoledì 12 gennaio 2011 alle ore 18.00
io vorrai sapere la mia situazione su la mia pratica fg3301437574
scritto da rajae saadaoui - giovedì 13 gennaio 2011 alle ore 15.55
sono un citadino albanese volevo un informazione se e posibile su di me fin a 2003 sono stato con permeso di songgiorno in italia mi so dovuto ritorna in albania per problemi famigliari e nn oh potuto ritorna a rinova la poso rinova il mio permeso e se si puo rinova che decumenti servoo
scritto da armand - lunedì 31 gennaio 2011 alle ore 11.19
per permesso di soggorno se e pronta arisentirsi
scritto da fehmije dalloshi - domenica 13 febbraio 2011 alle ore 23.10
vorrei sapere se e pronto il mio permesso di soggiorno...
scritto da marina - venerdì 18 febbraio 2011 alle ore 15.21
vorrei sapere quando arriva il mio permisso di soggiorno gia sete mese che aspetavo
scritto da felixberto - martedì 15 marzo 2011 alle ore 12.03
vorrei sapere se il mio soggiorno e pronto o no.060738859157
scritto da Rajdeeb - mercoledì 16 marzo 2011 alle ore 14.30
vorrei sapere se il mio soggiorno e pronto o no
scritto da ahmed - giovedì 24 marzo 2011 alle ore 11.23
vorrei sapere se il mio soggiorno e pronto o no
scritto da ahmed - giovedì 24 marzo 2011 alle ore 11.23
vorrei sapere se il mio soggiorno e pronto o no
scritto da ahmed - giovedì 24 marzo 2011 alle ore 11.23
vorrei sapere se il soggiorno e pronto id 220000112619 password 06074918721-4
scritto da ahmed - giovedì 24 marzo 2011 alle ore 11.23
GRAZIE
scritto da Rajdeeb - lunedì 4 aprile 2011 alle ore 15.30
salve io vorrei sapere pronto mio permeeso soggiorno.per favore rispondete
scritto da sy abdoulaye - giovedì 7 aprile 2011 alle ore 11.15
salve io vorrei sapere pronto mio permeeso soggiorno.per favore rispondete
scritto da sy abdoulaye - giovedì 7 aprile 2011 alle ore 11.15
buon giorno io vorrei tanto sapere se il mio permesso di soggiorno e pronto
scritto da fatiha - martedì 12 aprile 2011 alle ore 11.23
Salve!!!
vorrei sapere che fine ha fatto il mio permesso di soggiorno??? e piu di un anno che aspetto..
assicurata numero 060750452637.
Cordiali Saluti.
scritto da saloua - giovedì 21 aprile 2011 alle ore 9.16
Mi fate sapere per l'amor del cielo che fine ha fatto il mio permesso di soggiorno? è piu di un anno che aspetto sono disperata non so piu cosa fare...
Assicurata numero 060750452637
grazie.
Cordiali Saluti.
scritto da saloua - giovedì 21 aprile 2011 alle ore 9.16
Mi fate sapere per l'amor del cielo che fine ha fatto il mio permesso di soggiorno? è piu di un anno che aspetto sono disperata non so piu cosa fare...
Assicurata numero 060750452637
grazie.
Cordiali Saluti.
scritto da saloua - giovedì 21 aprile 2011 alle ore 9.16
Volevo sapere cosa devo fare nel di nuovo mandare la lettera e pagare la bolletta?Perfavore rispondete mi pressto , è urgente.Grazie.
scritto da Afrodita Nikolic - giovedì 28 aprile 2011 alle ore 15.49
Buon giorno, voglio sapere se il mio documento di soggiorno e` pronto per la consegna. Richiedo una risposta. Grazie
scritto da Gehan Romesh Raban - domenica 8 maggio 2011 alle ore 20.40
Buona sera, mi scusi è già da sei mesi che il mio documento di soggiorno è in trattazione e vorrei sapere perchè oppure se è pronto. Grazie
scritto da Hernan Eduardo Guzman Bonifaz - martedì 10 maggio 2011 alle ore 0.21
voglio sapere se il permesso di soggiorno e pronto numero di assicurata 180000280992
scritto da rabby - mercoledì 11 maggio 2011 alle ore 1.55
bouno giorno ,voglio sapere permesso di soggiorno se pronto grazi
pwd-06075464590-3
user id -230000065058
saini jyotsana
scritto da saini jyotsana - giovedì 12 maggio 2011 alle ore 12.07
bouno giorno,
voglio sapere permesso di soggiorno se pronto grazi
user id -230000065058
pwd- 06075464590-3
jyotsana saini
scritto da saini jyotsana - giovedì 12 maggio 2011 alle ore 12.07
boun giorno,voglio sapere permesso di soggiorno se pronto grazi .
user id- 230000065058.
pwd - 06075464590-3.
saini jyotsana
scritto da saini jyotsana - giovedì 12 maggio 2011 alle ore 12.07
boun giorno,voglio sapere permesso di soggiorno se pronto grazi .
user id- 230000065058.
pwd - 06075464590-3.
saini jyotsana
scritto da saini jyotsana - giovedì 12 maggio 2011 alle ore 12.07
sono singh sukhjinder io stato fare impronte in 21 octtobre 2010 fin adesso non sono pronto permesso di soggiorno.codice-060752613762.stato fatte impronte questura anzio nettuno.
scritto da singh sukhjinder - giovedì 12 maggio 2011 alle ore 12.07
boun giorno,voglio sapere permesso di soggiorno se pronto grazi PWD 06075476184-6
scritto da iachim - domenica 15 maggio 2011 alle ore 0.14
boun giorno,voglio sapere permesso di soggiorno se pronto grazi PWD 06075476184-6
scritto da iachim - domenica 15 maggio 2011 alle ore 0.14
vorrei sapere sei il mio permesso di soggorno e pronto 06075269445-3, 230000177492
scritto da nataliya salo - mercoledì 18 maggio 2011 alle ore 15.25
malim hassan ubah
scritto da ubah - martedì 24 maggio 2011 alle ore 11.39
malim hassan ubah
scritto da ubah - martedì 24 maggio 2011 alle ore 11.39
boun giorno,voglio sapere permesso di soggiorno se pronto grazi PWD 06075273291-6 USER ID 230000423426
scritto da RAHARISON Benito M. - venerdì 27 maggio 2011 alle ore 9.38
vorrei sapere se il mio pemrmesso di soggiorno è pronto o no. ID= 240000278263 password: 061232812168
scritto da Lakhwinder - martedì 14 giugno 2011 alle ore 22.54
perfavore vorrei sapere in quali sito si possa prendere un appuntamento per rinuovo della carta di soggiorno ce
scritto da Naser - venerdì 1 luglio 2011 alle ore 12.10
vorrei sapere gentilmente il mio permesso di soggiorno no e in archivio che devo fare?
scritto da hedia - mercoledì 6 luglio 2011 alle ore 16.30
buongiorno vorrei sapere gentilmente al più presto se le carte di soggiorno mia e della mia famiglia sono pronte, vorrei una risposta al piu presto possibile xk sto aspettando da febbraio ormai grazie arrivederci.
scritto da salije - lunedì 11 luglio 2011 alle ore 13.34
ciao io voglio sapere quanto tempo bisogno per il permesso di soggiorno , sono venuta sposata perche se lo danno all altro girono , perche ancora non lo ho , ho chiesto dall 16 di agosto dell 2011 , e lo bisogno per andare in Ospedale per problemi di salute , grazie aspetto risposta .
scritto da Sarahi - giovedì 1 settembre 2011 alle ore 11.46
sono Sellapperuma Arachchige Lanka Silva io fatto me a pratika in 17 aprile 2011 fine adesso(4mese)non sono pronto permesso di soggiorno.vorrei sapere gentilmente il mio permesso di soggiorno no e in archivio che devo fare?grazie arrivederci codice-11na014381 04 octomber 1975
scritto da lanka silva - giovedì 1 settembre 2011 alle ore 11.46
Vorei sapere permesso di soqqiorno se pronto, grazie
scritto da Maystruk Hanna - martedì 27 settembre 2011 alle ore 9.22
buongiorno vorrei sapere x favore si el mio permesso di soggiorno é pronto numero de practica é:11GE018151 ... grazie...
scritto da MANUEL CASTILLO - giovedì 6 ottobre 2011 alle ore 13.43
voglio sapere si e pronto i mio permesso di soggiorno
scritto da yiogo issaka - mercoledì 11 gennaio 2012 alle ore 12.52
voglio sapere si e pronto i mio permersso di soggiorno grazie
scritto da yiogo issaka - mercoledì 11 gennaio 2012 alle ore 12.52
vorrei sapere se permesso di soggiorno e pronto
scritto da dhar urmi - mercoledì 11 gennaio 2012 alle ore 12.51
password 06125053974-6 user id 260000091944
scritto da dhar urmi - mercoledì 11 gennaio 2012 alle ore 12.51
vorrei sapere se permesso di soggiorno e pronto grazie
scritto da luna lala - martedì 31 gennaio 2012 alle ore 10.55
vorrei sapere se il mio permesso di soggiorno è pronto? l'avevo rilasciato il 15 Dicembre del 2011 "distinti saluti" Grazie Saravan atai
scritto da Saravan - martedì 14 febbraio 2012 alle ore 16.25
vorrei sapere se il mio permesso di soggiorno è pronto? my codice assicurata : 061232003077
scritto da maria aurora t. almiron - martedì 20 marzo 2012 alle ore 11.35
per favore, vorrei sapere sei il mio permesso di soggorno è pronto.È quasi 3 mesi finora il mio permesso non è arrivato.. per favore.. GRAZIE MILLE.. codice assicurata :061232003077
scritto da maria aurora t. almiron - martedì 20 marzo 2012 alle ore 11.36
vorrei il numero di telefono di UFFICIO IMMIGRAZIONE IN VIA T.PATINI 19 - 00155 ROMA.grazie
scritto da omar - martedì 3 aprile 2012 alle ore 10.59
vorrei sapere se il mio permesso di soggiorno è pronto.
scritto da fanny fassely - lunedì 21 maggio 2012 alle ore 11.13
grazie
scritto da adil - martedì 22 maggio 2012 alle ore 1.18
vorrei sapere se e pronto il mio permesso di soggiorno grazie
scritto da firuz husseini - giovedì 24 maggio 2012 alle ore 11.37
Salve.Il mio permesso di soggiorno non risulta in archivio.Codice assicurata 061264639520.Aiutatemi,cosa vole dire?Grazie
scritto da Nataliya - giovedì 24 maggio 2012 alle ore 11.37
volio sapere carta di songiorno a che punto sta
scritto da uricu victorv - lunedì 18 giugno 2012 alle ore 11.53
Buongiorno    Mi è stata data impronta digitale di 3 mesi e di un permesso di soggiorno Lessa Mafeesh termine per il ricevimento PASSWORD.06126528577-4 Si prega di avvisare telefono..00393336139236
scritto da MOHAMED ELSAYED MANSOUB - lunedì 1 ottobre 2012 alle ore 10.47
Salve.Il mio permesso di soggiorno non risulta in archivio.Codice assicurata 061264035051.Aiutatemi,cosa vole dire?Grazie
NOME.UD DOULA COGNOME.. SIRAJ
CODICI NO.SRJDDL67T31Z249J.
TEL-3295985505
scritto da UD DOULA SIRAJ - giovedì 8 novembre 2012 alle ore 1.24
salve voglio sapere il mio permesso di soggiorno pronto ho non pronto codice di raccomandata 061275033406
scritto da mohon chowdhury - martedì 18 dicembre 2012 alle ore 0.08
salve vorlio sapere il mio permesso di soggiono pronto ho non pronto codice di raccomandata 061275033406
scritto da mohon chowdhury - martedì 18 dicembre 2012 alle ore 0.08
vorrei sapere se e pronto il mio permesso di soggiorno e stato richesto nell 2011
scritto da nadia lima - martedì 5 marzo 2013 alle ore 23.14
vorrei sapere se è pronto il permesso di soggiorno. grazie.
scritto da praseetha - lunedì 11 marzo 2013 alle ore 0.06
vorrei sapere se la mia carta di soggiorno,è pronto....GRAZIE
scritto da lima lopes - mercoledì 1 maggio 2013 alle ore 22.11
Vi chiedo se il mio Permesso di Soggiorno è pronto. Grazie!
scritto da Rosimery - martedì 28 maggio 2013 alle ore 22.40
quando è pronto il mio permesso di soggiorno
scritto da CETINA IDRIZI - sabato 27 luglio 2013 alle ore 23.59
Vorrei sapere se è pronto il mio permesso soggiorno è di settimbre 2013 grazie tanto
scritto da Amalia Sinani Mamani - domenica 3 novembre 2013 alle ore 18.11
Vorrei sapere se posso andare all Egitto con ricevyta?
scritto da Denys - domenica 9 febbraio 2014 alle ore 17.54