Decreto flussi, online la verifica dell'avanzamento delle domande
di Lorenzo Gennari

Decreto flussi, online la verifica dell'avanzamento delle domande

giovedì 31 gennaio 2008
Sul sito del Ministero dell'Interno è possibile verificare la situazione delle domande inviate per l’assunzione dei lavoratori extracomunitari non stagionali. Dal 1 febbraio le domande per il 2008

Il Ministero dell'Interno procede sulla strada dei servizi on-line. Le procedure per la registrazione degli utenti e per l'invio delle domande di nulla osta dei lavoratori extracomunitari stagionali, relative ai flussi di ingresso 2008, sono le stesse che sono state adottate anche nel dicembre scorso, in occasione dei «click days» dedicati ai lavoratori non stagionali del decreto flussi 2007.

Dal 28 gennaio, infatti, è consentita la registrazione degli utenti e, a partire dalle ore 8 del prossimo 1° febbraio, potranno essere presentate dai datori lavoro, esclusivamente con modalità informatiche, le domande di nulla osta per il lavoro stagionale per i cittadini extracomunitari. A pochi click di distanza dalla home page del Ministero dell'Interno è inoltre possibile accedere tramite un link ad una applicazione web che consente di verificare lo stato delle domande già inviate.

I dati sono ancora in corso di elaborazione, pertanto la procedura telematica potrebbe, in alcuni casi, rispondere negativamente alle richieste. Anche chi aveva già consultato il database e aveva trovato la propria domanda sul portale potrebbe ora non trovarla più, ma ciò non significa che sia stata rigettata. Piccoli disagi in confronto alle code al gelo presso gli uffici postali, considerando poi che tali file normalmente vengono fatte dai diretti interessati e cioè gli stessi lavoratori extracomunitari che ufficialmente non dovrebbero essere in Italia.

Importante non perdere le informazioni utilizzate all'atto della registrazione sul sito. Per consultare la situazione della propria domanda sarà infatti necessario avere sottomano il proprio indirizzo e-mail e la password. Per le sole associazioni di categoria che hanno sottoscritto lo specifico protocollo di intesa sul decreto flussi stagionali 2008 sarà sufficiente immettere il codice utente.

Se vuoi aggiornamenti su Decreto flussi, online la verifica dell'avanzamento delle domande inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


Non riesco a visualizzare la situazione della mia domanda perché il sistema riconosce la mia e-mail, ma non la mia password e non riesco a capire come mai.
scritto da adriana - martedì 5 febbraio 2008 alle ore 17.14
per la domanda di asunzzione
scritto da nemanja - venerdì 8 febbraio 2008 alle ore 9.07
verifica posizione
identificativo PG0200041360
scritto da ADRIATIK QYRA - venerdì 8 febbraio 2008 alle ore 14.27
Se la password è giusta (controlli maiuscole e minuscole) e il computer che sta usando per fare la verifica è lo stesso utilizzato per fare la registrazione dovrebbe chiamare l'ufficio del Ministero per il recupero della password (chieda a questo numero di Call Center: 800.309.309).

Le ricordo anche che non è possibile registrarsi su un computer e poi spedire da un altro, pertanto, se verrà utilizzato un PC di un Internet Point, il datore di lavoro dovrà inviare la domanda dallo stesso computer accertandosi di poter avere accesso all’internet point nel giorno e nell’ora stabiliti per l’invio.

Cordiali saluti, Lorenzo Gennari

scritto da Lorenzo - venerdì 8 febbraio 2008 alle ore 14.27
come faccio a verificare l'avanzamento della mia domanda ? dell'invio se n'è occupato il sindacato .. non poosso inserire la loro e mail e neppure la loro password ... aiutatemi per favore. grazie infinite. alexandra
scritto da alexandra - giovedì 6 marzo 2008 alle ore 9.09
Purtroppo deve accedere dal computer usato per fare la registrazione, non c'è altro modo. Se il sindacato le fornisse nome utente e password potrebbe pensare di spostare il cookie generato su quel PC sul suo, ma diventerebbe molto laborosioso e non è detto che funzioni. Credo si debba rassegnare (la procedura pone molti paletti, ma credo sia indispensabile per la sicurezza e la privacy). Lorenzo Gennari
scritto da Lorenzo Gennari - martedì 11 marzo 2008 alle ore 19.52
Forse questo link può interessarvi:
http://www.meltingpot.org/articolo12321.html
scritto da Lorenzo Gennari - martedì 11 marzo 2008 alle ore 19.56
SALVE, VORREI SAPERE COME SE FA A CONTROLLARE UNA DOMANDA DEL DECRETO FLUSSI 2007 STAGIONALE CHE è STATA MANDATA CON UNA RACCOMANDATA SIMPLICE? GRAZIE MOHAMMED
scritto da MOHAMMED - martedì 18 marzo 2008 alle ore 9.03
ho controllato lo stato di avanzamento di una richiesta di nulla osta fino a qualche giorno fa senza problemi. Avevo salvato la password e quindi mi viene in automatico digitando il mio indirizzo e-mail. Ma il sistema non riconosce il mio indirizzo e-mail. Provando a cliccare Login e su "Dimenticata password?" mi chiede di inserire l'indirizzo mail,lo metto e lui non lo riconosce.
Che fare? Potrebbe essere un virus o un baco? Io ho fatto la scansione, ma risulta tutto pulito.
scritto da valeria palmieri - martedì 25 marzo 2008 alle ore 8.59
salve vorrei saper come se fa a controllare nulla osta di flussi 2007/12/18 grazie
scritto da korrari kamal - martedì 25 marzo 2008 alle ore 8.59
Ho firmato il contratto ed ho il nulla osta, pensa il Ministero dell'Interno a spedirlo nelle filippine allla persona che ho richiesto?
scritto da Serena Salvio - venerdì 4 aprile 2008 alle ore 11.38
voglio sapere che punto sono mio domanda
scritto da rayhan - lunedì 28 aprile 2008 alle ore 9.06
Non riesco a verificare l'avanzamento della mia domanda.LE lascio il codice BO0100447640 chiedendo
la procedura per poter risalire alla mia situazione.
scritto da TATIANA - lunedì 5 maggio 2008 alle ore 9.02
ho fatto la domanda il 2.04.08..vorrei sapere la situazione delle domande. se ci sono speranze su questo decreto....grazie
scritto da renata - lunedì 5 maggio 2008 alle ore 9.03
salve a tutti,vorrei sapere come si fà a sapere l'avvanzamento della domanda di nullaosta dell'anno 2007? qualcuno mi può dare informazione? grazie!
scritto da yolanda.briones - lunedì 19 maggio 2008 alle ore 9.04
per flussi 2007 mia domanda hanno scritto

(caricamento risposta) . cosa voldire questo frase?
scritto da ejaz - martedì 20 maggio 2008 alle ore 9.18
non riesco a trovare dove inserire i dati per vedere la graduatoria della domanda.
scritto da Stiljan Koni - mercoledì 21 maggio 2008 alle ore 8.13
ciao a tutti. vorrei saper come se fa a controllare l'avanzamento della mia domanda presentata il 15.12.2007. grazie.
scritto da raix - giovedì 22 maggio 2008 alle ore 8.56
vorrei sapere la procedura per la verifica on line della domanda presentata per i flussi 2007
scritto da FRANCESCA - lunedì 26 maggio 2008 alle ore 9.04
salve,ho letto su internet chi è stata già rilasciata 24.000 domanda per l'stranieri.qualcuno mi può dire come è stata convocato?,con la posta o via e-mail? grazie!
scritto da yolanda - domenica 25 maggio 2008 alle ore 21.31
vorrei sapere come si fa a controlare la domanda che è stata fata il 07.04.2008.grazie
scritto da zoran - lunedì 26 maggio 2008 alle ore 9.05
Purtroppo non siamo noi a poter verificare l'avanzamento delle domande presentate dagli utenti. E' disponibile un call center (800.309.309) che può aiutarvi.
scritto da Redazione PA.net - martedì 27 maggio 2008 alle ore 17.59
salve,cosa vuol dire la frase,nessun dato trovato?,segnifica forse chi è negativo la domanda di nullaosta?.perchè tutti le volte che inserisco i codice per la verifica della domanda di nullaosta,appare sempre.qualcuno sa dirmi? grazie!
scritto da yolanda - martedì 17 giugno 2008 alle ore 8.53
ho presEntato la domanda inviata alle ore 8.53 non so ancora niente chi mi puo' aiutare .anche se vocdi corridoio dicono che le domande sono state accettaTE FINO ALLE ORE 8.22
scritto da ettore - mercoledì 2 luglio 2008 alle ore 9.02
verifica
scritto da idehen ehis - lunedì 14 luglio 2008 alle ore 8.57
verifica avanzamento domanda online
scritto da davide - lunedì 21 luglio 2008 alle ore 11.45
ciao vorrei sapere la procedura per la verifica on line della domanda presentata per i flussi 2007
scritto da radu - giovedì 24 luglio 2008 alle ore 18.01
Cookie??? ma non si è mai sentito!!!! esiste una password apposta per la privacy! I soliti INUTILI intoppi burocratici o informatici che siano rappresentano una presa in giro per un futuro cittadino italiano!!! se si decide una cosa (decreto flussi) la si fa BENE!!!
scritto da Francesco - mercoledì 6 agosto 2008 alle ore 9.07
io ho fatto la domanda per il decreto flussi 2007 ma non so come verificare e in quale sito...mi potreste aiutare? grazie tante!
scritto da Januka - lunedì 25 agosto 2008 alle ore 9.17
Ho verificato on lina la mia domanda e ho visto che il mio nulla aosta è in stampa.
La procedura prevede che non so quando, e non voglio aspettare ancora (ho gia atteso 8 mesi!!)
verrò convocato (io sono il datore di lavoro)con una raccomandata.
Come posso fare in modo di non attendere altri mesi una chiamata. posso fare una diffida o cos'altro ? grazie
scritto da MASSIMO - giovedì 28 agosto 2008 alle ore 13.03
Il nulla osta compere consegnado pero non ho nessuna posta consegnate a casa como poso fare visto q la domanda de recezione é stata fata il 18-12-2007 ore 08:05:45 e quanto ho capito al sportello de immigrazione sono alla consegna 08:20:2007 cosa poso fare??? grazie
scritto da yanet natividad quispe anaya - mercoledì 10 settembre 2008 alle ore 11.59
Per controllare lo stato della pratica bisogna andare sul sito del Min. dell'Interno: www.interno.it muniti di password, di conseguenza chi ha inviato la domanda da casa propria puo farlo, chi si è servito di sindacati/patronati ecc non potrà far altro che chiedere a loro.

Per quanto riguarda la scritta: Nulla Osta consegnato. Molto probabilmente siete in coda per essere contattati. Potete recarvi ai rispettivi Sportelli Unici per chiedere se è pronto e quali documenti portare oppure attendere una telefonata o in alternativa una raccomandata.
N.B.
AGLI SPORTELLI UNICI DEVONO ANDARCI I DATORI DI LAVORO.

In bocca al lupo
scritto da Qualcuno - lunedì 20 ottobre 2008 alle ore 9.01
Richiesta di nulla osta al lavoro domestico
scritto da DINO PISSI - mercoledì 22 ottobre 2008 alle ore 9.03
verifica decreto flussi 2007
scritto da mohamed - lunedì 10 novembre 2008 alle ore 10.51
buongiorno vi chiedo per favore informazioni su la mia domanda di nulla osta per un lavoro domestico la mia domanda n°BA0100114911 con il codice di verifica :
9c4aa49f455899700437fa3989365
con la data di ricezione della domanda il 15-12-2007 alle ore 09:52:57:654(hh:mm:ss:msmsms.
resto nell'attesa di un risconto.
grazie mille
scritto da Hassani Hamza - martedì 18 novembre 2008 alle ore 9.00
Scusate,ho alla mia disposizione solo il ID della pratica(ID0200567257),qualcuno potrebbe dirmi come faccio a controllarne lo stato d-avvanzamento. Grazie mille.
scritto da Liu - lunedì 24 novembre 2008 alle ore 9.00
skuza o fato domanda ancora 7 meze fa i no arivata ancora nenti akaza... come facio sapere e e pronta nulla osta per mio marito? ajiutatime...recevuta de domanda e p-pd/f/n2008/101502...grazii milie
scritto da Tatiana - martedì 25 novembre 2008 alle ore 9.09
come poso vederi se e pronta nulla osta di mio marito??? graze mille
scritto da Tatiana - martedì 25 novembre 2008 alle ore 9.09
Come poso vedere e pronta nulla osta di mio cugino? Grazie mille...
scritto da Ljiljana - giovedì 4 dicembre 2008 alle ore 12.16
verifica posizione
identificativo VE0200569490. grazie
scritto da Besim - martedì 9 dicembre 2008 alle ore 8.56
gentilmente.....lavoro in un'agenzia...il mio titolare ha fatto richiesta per un lavoratore, ho tutti i dati tranne la password...come posso recuperarla, per poter vedere lo stato di avanzamento? il call center 800 309 309 non fornisce informazioni. Grazie
scritto da alicia - giovedì 11 dicembre 2008 alle ore 16.33
scusate.. per verificare lo stato di nulla osta qualcuno gentilmente mi può dare il link...
grazie
scritto da Ali - lunedì 15 dicembre 2008 alle ore 9.10
CONTROLI NULLA OSTA
scritto da alessandro cardelli - lunedì 22 dicembre 2008 alle ore 9.07
verifica posizione
identificativo VI010002835.GRATZIE
scritto da valentina ginga - martedì 23 dicembre 2008 alle ore 14.09
come mio nulla osta?
scritto da alessandro cardelli - martedì 23 dicembre 2008 alle ore 12.40
http://domanda.nullaostalavoro.interno.it/
QUI potete verificare l'ananzamento online della domanda
scritto da MACES - lunedì 29 dicembre 2008 alle ore 0.34
salve, ho perso la password di invio della domannda per il decreto flussi 2007 a causa di un crash del sistema, in pratica ho perso tutti i dati sul pc. ho solo le due possibili email inviate per l'inserimento dei dati e il nome della benificiaria del decreto flussi. come posso controllare la graduatoria?
Grazie infinite per la cortesia
scritto da Jacopo Cargnel - mercoledì 7 gennaio 2009 alle ore 9.09
i dati della domanda conferma sono i seguenti
scritto da xiao jinxing - lunedì 12 gennaio 2009 alle ore 8.56
verifica del demanda di nulla osta al lavoro subordinato 15-12-2007
scritto da makram - martedì 13 gennaio 2009 alle ore 9.11
vorei sapere che punto mia domanda indentificativo m10100426874
scritto da svetlana - giovedì 15 gennaio 2009 alle ore 9.02
vorei sapere che punto mia domanda indentificativo MI0100020205 grazie,
scritto da ryan - lunedì 19 gennaio 2009 alle ore 15.11
Buonasera vorei avere information su la mia domanda numero identificativo TV0100456085 e codice verifica f38f280c75b8c6a994025941181c8ea3. grazie.
scritto da KARRA BALDEV RAJ. - martedì 20 gennaio 2009 alle ore 9.09
lavoro
scritto da makram - mercoledì 21 gennaio 2009 alle ore 13.59
SALVE PER CORTESIA VOREI SAPERE A CHE PUNTO E ARRIVATA LA MIA DOMANDA IDENTIFICATA MO0100271114 CON CODICE VERIFICA 23AF00ECD84B5A150F8458F5EB1F402F
scritto da AHMED - giovedì 22 gennaio 2009 alle ore 8.59
verifica del domanda di nulla osta al lavoro subordinato RG0200132242 15-12-2007
scritto da makram - sabato 31 gennaio 2009 alle ore 14.46
come controllare il flussi 2008?
scritto da jean - lunedì 2 febbraio 2009 alle ore 9.09
come posso sapera per lamia domanda pronta o no. ipresntata il girno 15/12/2008
scritto da walsi2173 - martedì 3 febbraio 2009 alle ore 9.04
intanto salve..spero che mi date una risposta vi sarei grate.allora io ho fatto una domanda x una badante..che si trova in giorgia,lo fatta il 18 dicembre del 2007..putroppo non è rientrato nella cuota,perche la domanda è perventuta,alle ore 8 è 40..vorrei sapere se le domande che sono stato fatte nel 2007 avranno la priorittà su le domande fatte nel 2008?
scritto da mantuano potito - martedì 3 febbraio 2009 alle ore 9.04
per cortesia vorei sapere come facio a controllare la mia domanda per il decreto flussi2008 ma alla mia disposizione solo codice identificativo: bs0200363656 ed il codice verifica: 9d5ec02c6e1a4a48438a6e0063d90af0
scritto da nait hsaine khalid - venerdì 6 febbraio 2009 alle ore 17.01
ciao vorei sa come facio a controllare la mia domadail per decreto flussi 2008
scritto da marshs - lunedì 9 febbraio 2009 alle ore 9.00
Vorrei sapere a che punto e' la domanda x un nulla osta lavoro domestico fatta da roberto quadri a favore di Gudelia Caso Ramos Cila, il 20/12/2007. CODICE VERIFICA: adb3096192e2cc85fa2882c033752815. IDENTIFICATIVO: RM100544404. Attendo vostra risposta....Grazie!
scritto da roberto quadri - lunedì 9 febbraio 2009 alle ore 9.00
questo n del call center non risponde a nessuna domanda.
scritto da lagona antonio - lunedì 9 febbraio 2009 alle ore 15.55
nn riesco trovare la risposta della domanda fatta a mio lavoratore. ident domanda MI0200609108 cod verifica 31933bc3c1663066daa6e97677798708
scritto da la gona antonio - lunedì 9 febbraio 2009 alle ore 15.55
volevo sapere a che punto era questa pratica... nessuno mi sa dire nulla... grazie
Identificativo:MI0100374587
Codice Verifica:6e5d19b5ca32f696202e50e42790e88e
...grazie (risposta pls gaude1979@tin.it)
scritto da adriano - mercoledì 11 febbraio 2009 alle ore 11.13
per verificare AVANZAMENTO domanda on line RM 0200558939 e cosa dobbiamo fare , grazie
scritto da guerino - venerdì 13 febbraio 2009 alle ore 9.02
salve,vorrei sapere e che punto è la mia pratica:identificativo:to0100679343 codice verifica:72b881c593107ac275f9de5f3632a150 grazie
scritto da natty - lunedì 16 febbraio 2009 alle ore 9.02
salve a tutti, vorrei sapere di una domanda fatta a dicembre 2007 alle 09,56 non e' ancora arrivata nessuna chiamata e un domani riprenderanno le domande da dove avevano finito? grazie
scritto da massimo sambroia - lunedì 16 febbraio 2009 alle ore 9.02
Non riesco a visualizzare la situazione delle mie domande perché nel sito non trovo più lo spazio dove potevo navigare prima.
Grazie e saluti.
scritto da lorman S.r.l. - martedì 17 febbraio 2009 alle ore 15.21
sa mi po inviare sul mail,quando piu meno ci arivano sto permesso,codice verifica d6398920cd34fa48c2b27d013eec3dbf,grazie
scritto da andrei - mercoledì 18 febbraio 2009 alle ore 8.57
salve tutti buongiorno ! mi po inviare sul mio mail come la mio domanda io fatto la domanda 18 dec. ore 8:13:49:167 lavoro domestico mio tutti amici ano fatto doppo di mi gia arivato la nulla osta pero mio no perfavore mi aguta mi xche no arivato mio scusa se quelcosa scirito male ciao buono giornata tutti......

scritto da kalialakesh - mercoledì 18 febbraio 2009 alle ore 12.32
salve tutti buongiorno ! mi po inviare sul mio mail come la mio domanda io fatto la domanda 18 dec. ore 8:13:49:167 lavoro domestico mio tutti amici ano fatto doppo di mi gia arivato la nulla osta pero mio no perfavore mi aguta mi xche no arivato mio scusa se quelcosa scirito male ciao buono giornata tutti......

scritto da kalialakesh - mercoledì 18 febbraio 2009 alle ore 12.32
salve tutti buongiorno ! mi po inviare sul mio mail come la mio domanda io fatto la domanda 18 dec. ore 8:13:49:167 lavoro domestico mio tutti amici ano fatto doppo di mi gia arivato la nulla osta pero mio no perfavore mi aguta mi xche no arivato mio scusa se quelcosa scirito male ciao buono giornata tutti......

scritto da kalialakesh - mercoledì 18 febbraio 2009 alle ore 12.32
scusa tanto io mandato adesso commento pero no scirito la mio no. di domanda mio no. di domanda a RM0100409380 IDENTIFICATIVO DOMANDA
scritto da lakesh kalia - mercoledì 18 febbraio 2009 alle ore 12.32
scusate...come posso sapere come sta andando il mio flusso??? c'e un sito in particolare??si e si quale?? grazie mille...
scritto da eliana - giovedì 19 febbraio 2009 alle ore 9.05
ho fatto la richiesta di ricongiungimento familiare per mio marito,,mi mancano di presentare 2 documenti ,,,,dove si presentano ,visto ke la richiesta lo ho fatta telematicamente ,,,qualcuno mi sa dire dove si presentano ,,grazie
scritto da roselia macas - venerdì 20 febbraio 2009 alle ore 9.24
una mia conoscente a fatto richiesta di nulla osta al lavoro subordinato il 21-12-07,IDENTIFIDATIVO:MI0200655749, codice verifica:ca5dc7c6b3f70743c792f857692c9811...come fccio a vedere lo stto della domanda
scritto da michele - lunedì 23 febbraio 2009 alle ore 9.34
per verificare AVANZAMENTO domanda on line cosa
dobbiamo fare , grazie
scritto da admir simeqi - lunedì 23 febbraio 2009 alle ore 15.00
LA RETSOVOTADI DOMANDA DI NULLA OSTA
DI LAVORO DOMISTICO
scritto da marouane - martedì 24 febbraio 2009 alle ore 8.57
ho fatto la richiesta di ricongiungimento familiare per la mia moglia ho presentato tutti i documentazione e mi hanno detto aposto e vera contattato fra un mese e passato 7 sette mese non c'e aiuto perchè fasciamo queste cose. bisogna chi ministero dell'interno o presidente di consiglio a stringere e insegnare i suoi impiegate alla.chiarizza.verità.lavoro.grazie umani.oggi vostro domani nostro o contrario
scritto da mido - venerdì 27 febbraio 2009 alle ore 9.04
Salve vorrei sapere a che punto è la mia domanda
identificativo domanda:rm0100163155
codice verifica: 40dd4947ef05f65bab2f5aeaa3975128
scritto da carla - giovedì 5 marzo 2009 alle ore 9.07
HO SPEDITO CON POSTE ITALIANE ASSICURATA AL
C.S.A. per conto della Questura di Caserta
al Viale Ttrastevere, 191 - 00153 ROMA
Plico con tutta la documentazione completa onde ad
ottenere rilascio Permesso Di Soggiorno Elettronico.
Spedizione effettuata il 28.11.08
PASSWORD 06073589546-2
USER ID 180000149665
Ad oggi 06-03-09 NON HO ANCORA RICEVUTO DETTO
PERMESSO
SONO MOLTO IN ANSIA. RIESCE A DARMI UN'INFORMAZIONE RASSICURANTE. GRAZIE E CORDIALI SALUTI - BERKUTOWA LJUBOV
scritto da BERKUTOWA LJUBOV - venerdì 6 marzo 2009 alle ore 13.13
Vorrei sapere a che punto sono le evasioni delle domande a livello orario. Ho controllato on line ma è rimasto invariato (sempre in attesa di verifica).

Di seguito indico la data e l'ora della ricezione della mia: 18-12-2007 ore 8:48:23:474.

Manca molto affinchè mi contattino? Grazie.
scritto da Giuseppe - mercoledì 11 marzo 2009 alle ore 14.17
buona sera! volevo sapere che punto e la mia domanda sul flussi 2007? IDENTIFICATIVO:MI0100046202 Grazie
scritto da CRISTINA BIANCHI - venerdì 13 marzo 2009 alle ore 8.57
Salve vorrei sapere a che punto è la mia domanda identificativo domanda:rm0100163155 codice verifica: 40dd4947ef05f65bab2f5aeaa3975128
scritto da karla - lunedì 16 marzo 2009 alle ore 9.06
buonasera vorrei sapere a che punto è la domanda sui flussi 2007 inviata online EN0100451903 inviata per la provincia di milano
scritto da damiana - lunedì 16 marzo 2009 alle ore 9.06
buonasera vorrei sapere a che punto è la domanda sui flussi 2007 inviata online EN0100451903 inviata per la provincia di milano
scritto da damiana - lunedì 16 marzo 2009 alle ore 9.06
buon giorno vorrei sapere a chi punto è la mia domanda sui flusi 2008 iviata online Indentificativo:BO0100751407
codice verifica:2c6f8125a5e5c537ee81edafff232a7f
scritto da oleana - mercoledì 18 marzo 2009 alle ore 14.33
ciao vorreisapere la novità del decreto fllusiho ONLAIN INDENTIFICATIVO:vr0100344091
codice verifica :b4cda036e4fc01dc7e3dea31981d571e
scritto da hassan - lunedì 23 marzo 2009 alle ore 9.11
buongirno vorrei sapere A CHE fase è la mia domanda che
identificativo domanda :vr0100344091
codice verifica:b4cda36e4fc01dc7e3dea31981d571e
grazie
scritto da hassan - lunedì 23 marzo 2009 alle ore 9.11
buongirno vorrei saper a che fase e la mia domanda che identificativo domanda,mc0100235828
codice verifica 2180ae5a4da6ebd2633d3f9e673cc27e
grazie ciao
scritto da diop chekh - venerdì 27 marzo 2009 alle ore 15.55
identificativo domanda:po10036802 codice verifica:dc025347d0512ab555b712d0a0225
scritto da amouhane - lunedì 30 marzo 2009 alle ore 9.01
vorrei sapere tutti i genti che ci sono stati iscritti nell 2008 albanesi non hanno avuto nesun informazione sulla richiesta. Che possono fare e per 2009 quando uscira il decreto flussi per 80 mila posti di lavoro.
scritto da Dejana - giovedì 2 aprile 2009 alle ore 9.41
identificativo domanda: mo0100228883
codice verifica:8cb30e33c45078fa7b666c99da1363c3
scritto da hamil abdelkader - venerdì 3 aprile 2009 alle ore 8.54
come faccio a controllare la mia domanda ?grazie
scritto da simo - mercoledì 8 aprile 2009 alle ore 9.03
mi potete dire dove si controlla la domanda di richiesta di nulla osta al lavoro subordinato 2007
scritto da hassen - martedì 14 aprile 2009 alle ore 8.59
People when you ask someone to help you with the "domanda" and even pay for it,PLEASE have all the information for accessing the website for checking your status: 1.email 2.password that have been used to generate your domanda. good luck.
scritto da Help for people - venerdì 17 aprile 2009 alle ore 8.54
salve,

Ho solo il nr identificativo et il codice verifica ! come posso verificare l'andamento della mia domanda (nulla osta 2007)? anticipatamete ringrazio
scritto da Toni - lunedì 27 aprile 2009 alle ore 13.32
ciao tutti,mi potete dire dove si cotrolla la richiesta di nulla osta di lavoro,per decreto flussi 2007. identificativo.TO0100245890 CODICE VERIFICA d100e42360d03570442c280551c76a97.grazie
scritto da john - giovedì 30 aprile 2009 alle ore 9.08
ciao tutti,mi potete dire dove si cotrolla la richiesta di nulla osta di lavoro,per decreto flussi 2007. identificativo.co0100298467 CODICE VERIFICA 684ee0d725caf865e87e36e1f4f36178.grazie
scritto da ouballa abdeslam - venerdì 15 maggio 2009 alle ore 9.35
.volio sapere se la mia domanda kon fluss2007 e pronta
scritto da yary - venerdì 15 maggio 2009 alle ore 14.18
cercare la seguente data 15/12/2007 ore 22:18:36:624
scritto da MOUSSADDAK - lunedì 18 maggio 2009 alle ore 9.00
salve vorrei sapere ache punto sono le domande
presentate nel flussi 2007 se sono già partite
scritto da DAVIDE LA PIANA - lunedì 18 maggio 2009 alle ore 9.00
salve,

Ho solo il nr identificativo et il codice verifica ! come posso verificare l'andamento della mia domanda (nulla osta 2007)? anticipatamete ringrazio
scritto da nicolae - lunedì 18 maggio 2009 alle ore 14.37
salve per favore volio saberi ho fatto domanda floussi 2008 6 fabraio 2008 ho controlato su internit hotrovato la domanda e stata ammessa per valutazione alora ci qualqui possibilita a salerno
scritto da hicham - lunedì 18 maggio 2009 alle ore 16.56
buon giorno vorrei sapere informazioni sulla mia domanda fatta il 15.12.2007.alle ore 11,48,32. con il num. iden.RO0100208554 cod verivica 4aab909e50c6cbf5453ffe0e3ffdd15 grazie la mia email e giulio.malengo@gmail.com
scritto da giulio - giovedì 21 maggio 2009 alle ore 17.09
buon giorno vorrei sapere informazioni sulla mia domanda fatta il 15.12.2007.alle ore 11,48,32. con il num. iden.RO0100208554 cod verivica 4aab909e50c6cbf5453ffe0e3ffdd15 grazie la mia email e giulio.malengo@gmail.com
scritto da giulio - giovedì 21 maggio 2009 alle ore 17.09
buon giorno vorrei sapere informazioni sulla mia domanda fatta il 15.12.2007.alle ore 11,48,32. con il num. iden.RO0100208554 cod verivica 4aab909e50c6cbf5453ffe0e3ffdd15 grazie la mia email e giulio.malengo@gmail.com
scritto da giulio - giovedì 21 maggio 2009 alle ore 17.09
a me miarivata nula osta pero la viketa e morta kosa devo fare
scritto da yary - venerdì 22 maggio 2009 alle ore 17.34
aiutatemi a sapere ha che punto è la pratica.
grazie
scritto da noujoud - lunedì 25 maggio 2009 alle ore 11.01
ho confermato la domanda flusso 2007 e la mia domanda e stata ammessaper lavalutazione del decretto 2008 qualcuno mi po dire si ce una data precisa per la resposta di nulla osta ?
scritto da mina - mercoledì 27 maggio 2009 alle ore 9.10
informazioni sou la domanda flusso ...datti 15/12/2007
scritto da yassin hmida - mercoledì 27 maggio 2009 alle ore 14.44
volio sapere de la domanda de 2007 domanda. vr0200063076 codice verifica : c31018f81e978ca39009102bd2506e32
scritto da marino - venerdì 29 maggio 2009 alle ore 9.04
la domanda e stata accettata sui flussi 2007 . quando si potra avere risposta x nulla osta ? grazie.
scritto da tony - mercoledì 3 giugno 2009 alle ore 9.29
verifica posizione identificativo
BG0100535022
scritto da Mario - giovedì 11 giugno 2009 alle ore 9.36
Buongiorno, vorrei una verifica posizione sulla mia domanda: identificativo BS0100516293. Grazie.
scritto da Andrea - martedì 16 giugno 2009 alle ore 14.07
vorrei sapere, come si puo controllare la pratica online per assunzione flussi 2007. Codice Identificativo N°MI0100124608.Come devo fare? Grazie mille
scritto da emanuele - mercoledì 17 giugno 2009 alle ore 8.59
per la domanda di regolarizzazione Flussi 2007
scritto da paulette - giovedì 25 giugno 2009 alle ore 9.10
vorrei sapere, come si puo controllare la pratica online per assunzione flussi 2007..Come devo fare? Grazie mille
scritto da Farooq - venerdì 26 giugno 2009 alle ore 15.14
Buongiorno vorrei sapere lo stato della domanda per un ricongiungimento familiare identificativo domanda CS1401028238 grazie
scritto da Gian - martedì 30 giugno 2009 alle ore 10.13
voglio sapere che mia domanda di flussi a che punto è.
se qualcuno può aiutarmi
scritto da Sukha - martedì 30 giugno 2009 alle ore 10.13
Vorrei sapere, a che punto se trova la mia domanda de nulla osta, del mio lavoratorice o cosa devo fare? Grazie Mille
scritto da Brunella Fiorentini - martedì 30 giugno 2009 alle ore 10.13
fatto stagionali domanda 2009,voglio sapere qundo pronto Id:RC0301098814 cd verificare:fd748295da27fb2d3b539100b78bf91f
scritto da SINGH DAL - martedì 30 giugno 2009 alle ore 10.13
"CIAO BUONGIORNO TUTTI SCUSATE MI DISTURBO, VORREI SAPERE A CHE PUNTO E LA DOMANDA SU FLUSSI 2007 E IDENTIFICATIVO MI100124608. PER FAVORE AUTAMI"
scritto da emanuele - martedì 30 giugno 2009 alle ore 18.05
"CIAO BUONGIORNO TUTTI SCUSATE MI DISTURBO, VORREI SAPERE A CHE PUNTO E LA DOMANDA SU FLUSSI 2007 E IDENTIFICATIVO MI100124608. PER FAVORE AUTAMI"
scritto da emanuele - martedì 30 giugno 2009 alle ore 18.06
"CIAO BUONGIORNO TUTTI SCUSATE MI DISTURBO, VORREI SAPERE A CHE PUNTO E LA DOMANDA SU FLUSSI 2007 E IDENTIFICATIVO MI100124608. PER FAVORE AUTAMI"
scritto da emanuele - martedì 30 giugno 2009 alle ore 18.06
"CIAO BUONGIORNO TUTTI SCUSATE MI DISTURBO, VORREI SAPERE A CHE PUNTO E LA DOMANDA SU FLUSSI 2007 E IDENTIFICATIVO MI100124608. PER FAVORE AUTAMI"
scritto da emanuele - martedì 30 giugno 2009 alle ore 18.06
per favore, vorrei sapere la mia domanda su flussi 2007 assunzione per domestica una fillipina avendo numero identificativo MI0100124608. Come posso fare per sapere? grazie
scritto da emanuele - venerdì 3 luglio 2009 alle ore 20.44
per favore, vorrei sapere la mia domanda su flussi 2007 assunzione per domestica una fillipina avendo numero identificativo MI0100124608. Come posso fare per sapere? grazie
scritto da emanuele - venerdì 3 luglio 2009 alle ore 20.44
salve voglio cotrollare l'avanzamento della domanda fatta al mio fratello flusso 2007 con il mio computer la rigistrazione è stata fatta con un altro pc e con questo email avv.stella@gmail.com ma non so la password aiutatemi per favore grazie
scritto da NAJAT - giovedì 9 luglio 2009 alle ore 15.34
Vorrei sapere come situazione con la mia domanda fatta in 2007.mio numero identificativo CZ0200557307.Grazie.
scritto da Antonio - mercoledì 15 luglio 2009 alle ore 9.19
voglo sabere per mijo kongungimento familjare ho fato il 28 10 2008 il mijo identificativo RM1401021846
scritto da lulzim - giovedì 16 luglio 2009 alle ore 11.48
come faccio a registrarmi per vedere l'avanzamento della mia pratica?
scritto da rachid - venerdì 24 luglio 2009 alle ore 12.16
ciao a tutti,
ho controllato mia domanda on line con il flussi 2007 "la domanda è stata amessa per la valutazione nell'ambito del decreto flussi 2008"
vuol dire che in progrsso? o negativo.

grazie
lorenzo
scritto da LAURENCE MISADOR - venerdì 24 luglio 2009 alle ore 12.16
salve, fino a due settimane fa. potevo vedere a che punto era la mia domanda di lavoro (flussi 2007)ma era sempre ferma rihiesta dpl, se non svaglio ma da poco giorno mi dici che la mia domanda e stata chiusa e inoltra a i (flussi 2008)allora vorrei sapere se c'e n sito dove posso veder il andamento della mia domanda o se mi verra fuori sempre sull dlci home visto che questa sito da informazione solo sull flussi 2007. la ringrazio anticipadamente e li auguro una buona giornata.
scritto da ines - lunedì 27 luglio 2009 alle ore 11.22
salve a tutti chiedo una grande gentilezza mi potreste dire perchè la mia domanda che ho inviato è rimasta da mesi in questa situazione?
Identificativo Attivita' in corso Descrizione sintetica Sportello Competente
RM0100387913 RICHIESTA DPL In attesa del parere dalla Direzione Provinciale del Lavoro. ROMA
RM0100387913 RICHIESTA QUESTURA In attesa del parere della Questura di competenza. ROMA
RM0100387913 STAMPA RICHIESTA CPI L’operatore dello Sportello Unico per l’Immigrazione stampa la comunicazione da inviare al Centro per l’Impiego di competenza ROMA

scritto da Valerio - lunedì 24 agosto 2009 alle ore 9.36
salve,ho fatto domanda per ricongiungemento familiare al 03-10-08.io ancora non ho ricevuto NULLA cosa DEVO fare.volevo chiedere se e come possibile verificare online

scritto da Cristiano Martins - lunedì 24 agosto 2009 alle ore 9.37
salve, ho provato oggi a verificare la mia domanda flussi 2008, ma non esiste piu il sito. chiedo se é una cosa momentanea?
scritto da edeoga roberta - venerdì 28 agosto 2009 alle ore 15.03
vorrei sapere a che punto passa la domanda .identificativo domanda:te0100134175
scritto da ndiaye modou ma assane - mercoledì 2 settembre 2009 alle ore 14.16
Vorrei sapere a che punto e' la domanda x un nulla osta lavoro domestico fatta il 15/12/2007 ore 12:31:12:859 di MOHAMED FAKIFI
identificativo:pc010024748
codice verifica:65707f67d9d4eb75b9099b7d6beba6e9
Attendo una vostra risposta grazie
scritto da el hassan - giovedì 3 settembre 2009 alle ore 9.35
per favore vorrei una comunicazione urgente per il mio nulla osta per il mio marito e stata presentata il 04/12/2008 grazie mille
scritto da roselia - martedì 8 settembre 2009 alle ore 12.05
Mi dai informazio se mio domanda e approvato
identificato domanda e vr 0100325608
scritto da Bamfo Christiana - mercoledì 9 settembre 2009 alle ore 14.38
Volevo sapere perfavore en come sono rimaste lo dell flusso 2007 fino adesso non riesco a informarmi in che stato si trova mio nulla osta podete darmi una risposta urgente mi numero identificativo RM0100486741 e el mio codice verifica 16b35af869d394a49d6ff4dfb62c402a grazie mille aspeto vostra risposta
scritto da Ruly - martedì 22 settembre 2009 alle ore 11.21
Buongiorno, volevo sapere lo stato della mia pratica:

numero identificativo: B00401143628
codice verifica: 023871 a2f978fbb2d7834b5aac885c14

grazie
scritto da ALDROVANDI STEFANO - giovedì 1 ottobre 2009 alle ore 10.42
Vorrei sapere per favore a che punto è lo stato della mia richiesta on line per ricongiungimento familiare, perchè sul sito www.interno.it non riesco a capire come fare.
Identificativo domanda: RM1401391448
Codice verifica: e3f3d812b85dfb636b47aced40b77f08
scritto da Hayat Kasmi - venerdì 2 ottobre 2009 alle ore 9.45
volio sapere cosa significa nessuna dato trovato grazie
scritto da berrade - lunedì 5 ottobre 2009 alle ore 9.20
Buona sena vorrei sapere a che punto è la domanda
MIO100316306
scritto da Ahmed Shuhel - giovedì 8 ottobre 2009 alle ore 9.36
vogio sapere sul sito WWW.INTERNO.IT COME SI FA A VERIFICARE LA DOMANDA PERCHE MI DICI SEMPRE PASSWORD SBAGLIATO? GRAZIE
scritto da VALENTINA - venerdì 9 ottobre 2009 alle ore 10.17
nn riesco a trovare l'apposito posto per inserire il codice identificaivo della domanda..prego rispondermi perche nn trovandolo nn riesco a fare il favore a un vero amico..grazie in anticipo x la collaborazione...aisha
scritto da aisha - martedì 20 ottobre 2009 alle ore 10.20
come controllare mio domanda di nullaosta per lavoro stagionale www interno it oppure cosa
scritto da sahin - martedì 20 ottobre 2009 alle ore 15.09
buona sera..chiedo gentilmenti che mi responda a questa domanda:ho messo domanda nel flusso 2007ed uni volta che controllo era in buon punto ma adesso ho controllato ed ho trovato che la mia domanda si messa nel flusso 2008 qualcuno sa qualcosa...???? grazie
scritto da sara - lunedì 26 ottobre 2009 alle ore 10.20
Buona sera!
nn riesco a trovare l'apposito posto per inserire il codice identificaivo della domanda..prego rispondermi perche nn trovandolo nn riesco a fare il favore a un vero amico..
Identificativo domanda:AL3301340735
Codice verifica:478c427cfb486e04b51016b80237a67b371abfa
grazie in anticipo x la collaborazione...Andrei
scritto da Andrei - giovedì 29 ottobre 2009 alle ore 11.09
Ciao, sono Genis ed ho fatto richiesta di lavoro presso il ministero dell'interno... come identificativo di domanda ho: NO330141493 come codice verifica: 6a295d4e2354b6e87be484e047c616aca8c036d7 Vorrei sapere a che punto è la mia domanda, ma non riesco a trovare il sito giusto... Se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio anticipatamente.. Genis.
scritto da Genis - lunedì 2 novembre 2009 alle ore 9.12
CIAO! VORREI SAPERE A CHE PUNTO STA LA MIA DOMANDA.NA0200595951. CODICE VERIFICA:cb5f31ddd4b4e02e85e7af63aab5ad2b
scritto da NADIA - lunedì 9 novembre 2009 alle ore 11.33
buona sera,vorrei sapere a che punto sta la mia domanda.to0100174671.codice verifica:e5af188e3d146829728701a4370aec9e
scritto da baba fouad - lunedì 30 novembre 2009 alle ore 11.07
CIAO! VORREI SAPERE A CHE PUNTO STA LA MIA DOMANDA.
Identificativo: RG0200262614
Codice verifica: c5ba2cb6e6291d9deab73116ecb1fad7
scritto da MOEZ KOCHTABAN - lunedì 30 novembre 2009 alle ore 11.07
Ho fatto una domanda di assunzione per una badante per mia madre il 18/12/2007 con il codice identificativo n. RM0100512453 CODICE DI VERIFICA N. 55189ce731c04d6f8af32372121127cc richiedente ANTONELLI ELIDE LAVORATORE AVERINA OLENA Richiesta di nulla osta la lavoro domestico. Come devo fare per avere notizie sulla pratica ed andare avanti con l'assunzione? Grazie per la risposta se arriverà.
scritto da agnese cianni - lunedì 30 novembre 2009 alle ore 11.07
CIAO!
Richiesta di nulla osta al lavoro subordinato
Identificativo: RG0200262614
Codice verifica: c5ba2cb6e6291d9deab73116ecb1fad7
Data e ora di ricezione domanda: 15-12-2007 ore 12:48:37:446
scritto da MOEZ KOCHTABAN - mercoledì 2 dicembre 2009 alle ore 23.38
CIAO! VORREI SAPERE A CHE PUNTO STA LA MIA DOMANDA. identificativo domanda: RG0300846268 cognome e Nome de richiedente: TRAY LOTFI BEN AMEUR cognome e nome lavoratore: LOUDHINI MOHSEN Data e ora di ricezione domanda: 2008-10-22 09:45:07,240 Tipo domanda presentata: lavoro subordinato art,24
scritto da loudhini mohsen - mercoledì 9 dicembre 2009 alle ore 9.16
io fato domanda 15/12/2007flussi tnti tempo ga pasatto prefettura non detto riposta garaze
scritto da adil - lunedì 14 dicembre 2009 alle ore 11.35
vorrei sapere a che punto sta la mia domanda:IDENTIFICATIVO DOMANDA PR3301172476 e il CODICE VERIFICA 6c8594487fe281245a31e00a01f0f875827d2709.Data e ora di ricezione domanda:07-09-2009 ore 11:21
scritto da Diana - martedì 15 dicembre 2009 alle ore 9.48
io volio risposta domanda 15/12/2007 flussi graze
scritto da mohammadadil - martedì 15 dicembre 2009 alle ore 10.57
vorrei sapere a che punto sta la mia domanda MI0200058529 se mi fate una risposta siete mollto grandi
scritto da ylli shahini - lunedì 21 dicembre 2009 alle ore 9.27
CIAO! VORREI SAPERE A CHE PUNTO STA LA MIA DOMANDA
identificativo:mi0100307818
codice verifica:e849685c1ffbd110cc56b942e6eacdc1
date e ora:15.12.2007 ore 14:58:53:376
grazie di tanto
scritto da gianfranco - lunedì 21 dicembre 2009 alle ore 9.27
salve, voglio sapere la mia domanda per la domestica una signora che si trova nelle filippine. flussi 2007 pero non ancora ha ricevuto niente per favore cosa si puo fare sapere. Grazie e per favore
scritto da emanuele - lunedì 21 dicembre 2009 alle ore 19.39
salve avevo fatto la domanda per il mio fratello tutte le volte che vado a controllare l'avanzamento della domanda mi da la domanda non risulta confermata si anche ho la ricevuta di conferma mi potete aiutare per favore a capire perchè?sono andata alla prefettura mille volte ma non mi hanno mai dato risposte grazie
scritto da nadia - sabato 26 dicembre 2009 alle ore 12.45
scusaate vado su questo link http://domanda.nullaostalavoro.interno.it/
e mi dice problemi di connessione ma se vado in tutti gli migliaia di siti mi fa andare solo in questo nohttp://domanda.nullaostalavoro.interno.it/
mi serev per controllare la domanda dercreto flussi come faccio aiutatemi
scritto da Abdul - lunedì 4 gennaio 2010 alle ore 9.18
salve io sapere fino ceh ora cemato nulla osta io fatto domanda 15/12/2007 ore 9-23 matina.grazzia
scritto da shakeel - lunedì 4 gennaio 2010 alle ore 9.18
per favore en il mio email viene escrito nulla osta consegnabile al dattore di lavoro pero sono piu di 8 mese cosi ma la letera del retiro della nulla osta no arrivato mai que cosa devo fare o devo appatare di piu grazie
scritto da simon bolivar - lunedì 4 gennaio 2010 alle ore 9.18
CIAO! VORREI SAPERE A CHE PUNTO STA LA MIA DOMANDA
identeficativo PN3301394531
scritto da petro - giovedì 7 gennaio 2010 alle ore 9.14
non ho capito perchè non riesco a controllare online la domanda che avevo fatto al mio fratello decreto flusso 2007 mi potete aiutare per favore ho salamente :identificativo domanda:CR0200110135 codice di verifica:c2cb195c76179769df6b563dedc49e88 aspetto la vostra risposta grazie
scritto da najat - domenica 10 gennaio 2010 alle ore 17.49
vorrei sapere a che punto é la mia domanda di assunzione come badante;identificativo domanda:PD3301222017;Codice verifica:c0a9c7d54fadf5d74895f5811ae2bd2cd06a4d;vi sarrei gratta di avere qualche informazione,grazie
scritto da calugaru violeta - martedì 19 gennaio 2010 alle ore 9.06
Ciao, per tutti quelli che hanno avuto lo stesso problema al mio: “NESSUN DATO TROVATO”. Andare sul sito https://nullaostalavoro.interno.it/Ministero/support_registration. Accedere con la vostra email e password (quello che avete utilizzato durante la registrazione telematica). Descrivere il vostro problema e qualcuno vi comunicherà entro un paio di giorni. A quanto pare il mio problema è passato nello stato: “attesa del parere della direzione provinciale del lavoro” (comunicato dal ministero interno tramite email) anche se sul sito http://domanda.nullaostalavoro.interno.it/Default.aspx mi dice ancora NESSUN DATO TROVATO. ciao ciao
scritto da eni - venerdì 22 gennaio 2010 alle ore 16.07
come verificare se la pratica e pronta?
indentifivativo domanda: FR3301375152
codice verifica:efa162c64743a7fc360cdc69a784935b1d45a04d
grazie!!
scritto da Georgeo - martedì 26 gennaio 2010 alle ore 11.12
come verificare se la pratica e pronta
identificativo domanda:PS3301240804
codice verifica:56acfd6b9acb581937ada98ab4ce57079442bf34
grazie!!!!!
scritto da alexandra - mercoledì 27 gennaio 2010 alle ore 9.39
come posso verificare la mia pratica PA 3301412685 cod.verifica 556060fb8a8cf4e6af7a16r229179b33377859395
scritto da EDGENT GJINAJ - mercoledì 27 gennaio 2010 alle ore 16.49
Vorei sapere a qualle punto sono col la mia domanda dall 25.09.09 dalla sanatoria? per quando mi aspeta ill appuntamentto? grazzie.
scritto da vera antoci - lunedì 1 febbraio 2010 alle ore 9.52
salve vorrei sapere ache punto sono le domande
presentate nel flussi 2009 se sono già partite Data e ora di ricezione domanda: 29-09-2009 ore 11:14:58:297 Grazie
scritto da taip - lunedì 1 febbraio 2010 alle ore 9.52
Vorrei sapere a che punto e' la domanda x un nulla osta lavoro domestico fatta il 29-09-2009 ore 11:14:58: di taip behrami
identificativo:PN3301391348
codice verifica:1e539ac6da0874ca3522764d8413da01d029ae83
Attendo una vostra risposta grazie
scritto da taip - lunedì 1 febbraio 2010 alle ore 9.52
CIAO A TUTTI PER FAVORE QUANTI ANNI ASPETTIAMO? NON ANCORA RICEVUTA NIENTE MAGARI QUANDO ARRIVA QUI E 70 ANNI QUESTA SIGNORA CHE SI TROVA NELLE FILIPPINE. PER FAVORE CONTROLLARE QUESTO IDENTIFICATIVO MI0100124608. PLEASE HELP MEEEEH..
THANK YOU VERY MUCH.....
scritto da emanuele - sabato 30 gennaio 2010 alle ore 19.26
vorrei sapere a ke punto sta la mia domanda??
identificativo:RM3301312380
CODICE VERIFICA 010028DDE6C5560B1A85ED5D717CDEB317E40343
GRAZZIE MILLE
scritto da oxana - venerdì 5 febbraio 2010 alle ore 14.06
salve, vorei sapere ake punto sta la domanda conil identificativo:RM3301312380. GRAZZIE.
scritto da oxana - venerdì 5 febbraio 2010 alle ore 17.57
domanda
scritto da derrouich youssef - venerdì 5 febbraio 2010 alle ore 17.57
vorrei sapere a ke punto sta la mia domanda?? identificativo:TO3301428711
scritto da derrouich youssef - venerdì 5 febbraio 2010 alle ore 22.40
salve
vorei sapere a che punto e la domanda che ho fatto. data e ora diricezione domanda:09-09-2009 ore 13:08:55:407,identificativo domanda:BO3301189281.grazie
scritto da Barilli Bruno - lunedì 8 febbraio 2010 alle ore 10.22
salve so che insisto ma nn ho avuto ancora nessuna rispostaalla domanda che ho fatto: allora la rifaccio la mia domanda ha l'identificativo: RM3301312380 SPERO DI AVERE UNA RISPOSTA gazzie.
scritto da oxana - lunedì 8 febbraio 2010 alle ore 9.37
salve vorrei sapere a che punto e la mia domanda ,il mio identificativo MI 3301200678 grazie aspeto la sua risposta
scritto da paulina - mercoledì 10 febbraio 2010 alle ore 15.26
salve voglio sapere ache punto la mia domanda il mio identificativo TO3301358672 grazie mille me aspetto la rispota
scritto da loubna - giovedì 11 febbraio 2010 alle ore 12.11
a tutti quelli che chiedeno informazione vi dico,che il computer utilizato per fare la richiesta debe essere lo stesso anche perche la persona o la instituzione ha trasmesso questi dati utilizando un USERNAME e quindi una PASWORD di verifica, purtropo no ne posibile accedere a questa informazione perche il ufficio inmigrazione del ministero de lo interno no lascia per motivi di sicurezza e privacy questi dati. cholins_adesso@hotmail.com
scritto da jorge - giovedì 11 febbraio 2010 alle ore 15.14
per sapere come va la tua domanda deve habere presenti due cose: el email o nome del utente che chiede la informazione e la pasword, dopo di che se avra bisogno di altri dati come: data di nascita del datore di lavoro e identificativo domanda senza questi dati no si puo accedere al servizio a dopo jorge
scritto da Jorge - giovedì 11 febbraio 2010 alle ore 15.14
SOLO PER ROMA, metete la data di nascita del datore di lavoro e dopo identificativo domanda
scritto da Jorge - giovedì 11 febbraio 2010 alle ore 15.14
volevo chiedervi un favore d verificare l'avanzamento della domanda k avevo fatta a DECRETO FLUSSI 2009. volevo sapere la posizione dell identificativo.
identificativo: MI3301297330
scritto da ANOOP SINGH - giovedì 25 febbraio 2010 alle ore 9.03
desidero sapere come verificare il nulla osta se gia pronto per decreto flussi 2007? il nome e rolando ingco anis..il codice e ME0100292687..mi puo mandato il tua risposta con questo email-add rickbhosina04@yahoo.com

grazie.
scritto da ricardo ingco anis - giovedì 25 febbraio 2010 alle ore 9.03
vorrei sapere a che punto se trova la domanda identificativo TO3301174195,Codice de verifica:312860b8fa4648b1f6084259ddafc9b23841b24b.grazie.
scritto da juvencio - venerdì 26 febbraio 2010 alle ore 9.30
ciao vorrei sapere la procedura per la verifica on line della domanda presentata per i flussi 2007

scritto da ricardo anis - venerdì 26 febbraio 2010 alle ore 9.42
vorrei sapere a che punto se trova la domanda fatta TO3301174195,El codice della verifica e:312860b8fa4648b1f6084295ddafc9b23841b24b.grazie.
scritto da juvencio - venerdì 26 febbraio 2010 alle ore 18.19
a tutti vi dico, primo che NESSUNO vi dara informazzione, perche per verificare questo, si vuole Nro.-1 il USERNAME con il quale fu inserita la domanda Nro.2- la PASSWORD di verifica, allora dopo di avere questi due DATTI e una volta inseritti corretamente, sarai entrato nel sistema del ministero del' interno , dopo di che si dovra inserire il identificativo de la domanda a questo punto saprai come esta la tua domanada, SENZA QUESTI DATI E IMPOOOOOOOOSIBILE accedere a la informazione per motivi di PRIVACY E SICUREZZA
scritto da jorge - domenica 28 febbraio 2010 alle ore 14.14
salve vorei sapere a che punto è la mio demanda il mio identificativo MI 3201331890 GRAZIE
scritto da ibra - mercoledì 3 marzo 2010 alle ore 14.51
buongiorno vorrei sapere a che punto è la mia domanda. il mio identificativo : TO0200380589 codice verifica : 583b7cc469ca9ed655686a1d0eca284e
scritto da soltan - giovedì 11 marzo 2010 alle ore 15.31
Salve vorrei sapere a che punto è la mia domanda identificativo domanda:bs0100493528 codice verifica: 2c12f0f8969b8b57cadfa2c09a4307de
scritto da AMIT - giovedì 11 marzo 2010 alle ore 15.31
DOMANDA IDENTIFICATA MO0100271114 CON CODICE VERIFICA 23AF00ECD84B5A1100F8458F5EB1F402F

if i have this number so where and how i know see online detail plz
scritto da saq - mercoledì 24 marzo 2010 alle ore 16.27
Salve vorrei sapere a che punto è la mia domanda identificativo
scritto da mejdi borji - martedì 6 aprile 2010 alle ore 12.07
Salve vorrei sapere a che punto è la mia domanda identificativo domanda MI3301471127 codice verifica 47764f8efc0c58a9b0615e2fa771586444f2563d
scritto da VIRA - martedì 6 aprile 2010 alle ore 12.07
come sapere a che punto la mia domanda di ricongingimento familliare
scritto da omar elhobbi - lunedì 12 aprile 2010 alle ore 12.12
non riesgo a vedere aqe punto e custa domanda e estata fata il 15-09-2009 ora 15-49 il codice dila domanda e CR3301230858 borrei sapere aqe punto e la riengracio
scritto da edith - lunedì 12 aprile 2010 alle ore 12.55
vorrei sapere a che punto è questo domanda identificativo domanda NA3301437065 codice verifica 0d0a9014fee1e2ad4eec7e1684ebaea42eff6b31
scritto da luca - mercoledì 14 aprile 2010 alle ore 11.09
salve vorei sapere a che punto è la mio demanda il mio identificativo vr3301405937 GRAZIE
scritto da mustapha - venerdì 16 aprile 2010 alle ore 11.32
Salve vorrei sapere a che punto è la mia domanda identificativo domanda MO3301392760 e codice verifica 925b4a67999a9a378f22819e854c10e69fd5130b
scritto da andrei - lunedì 19 aprile 2010 alle ore 9.08
Salve vorrei sapere a che punto è la mia domanda identificativo domanda MO3301392760 e codice verifica 925b4a67999a9a378f22819e854c10e69fd5130b
scritto da andrei - lunedì 19 aprile 2010 alle ore 12.45
salve vorrei sapere a che punto è la mia domanda identificatco --- DOMANDA --> MI3301338955 ..... CODICE VERIFICA --> d35174b6ef064e67b94ede34d2e87fa06b1cd9fa
scritto da AIDA - martedì 20 aprile 2010 alle ore 9.14
Salve vorrei sapere a che punto è la mia domanda:
Identificativo: MI0200056156
Codice verifica: 2c7f4480ce5ed1adbed236714c24dc83
scritto da Ion Cretu - giovedì 22 aprile 2010 alle ore 11.43
quanto tempo si deve aspetare per una risposta?
scritto da Ion Cretu - giovedì 22 aprile 2010 alle ore 13.54
Io voglio controllare
pratica flussi 2009
scritto da JITENDER DOGRA - venerdì 23 aprile 2010 alle ore 14.16
salve vorrei sapere a che punto e la mia domanda per i Flussi 2007. Identificativo. PO0100477424
scritto da Narinder Kumar - martedì 27 aprile 2010 alle ore 11.53
per sapere a ke punto e la mia domanda flussi 2009 gracie
scritto da norma - venerdì 30 aprile 2010 alle ore 11.15
salve vorrei sapere fino che punto e la mia pratica:idintificativo domanda:lo33031393154,grazie
scritto da norma - venerdì 30 aprile 2010 alle ore 11.15
salve vorrei sapere a che punto e la mia practica identificativo domanda:TO3301263981
scritto da veronica - martedì 18 maggio 2010 alle ore 9.06
a tutti vi dico, primo che NESSUNO vi dara informazzione, perche per verificare questo, si vuole Nro.-1 il USERNAME con il quale fu inserita la domanda Nro.2- la PASSWORD di verifica, allora dopo di avere questi due DATTI e una volta inseritti corretamente, sarai entrato nel sistema del ministero del' interno , dopo di che si dovra inserire il identificativo de la domanda a questo punto saprai come esta la tua domanada, SENZA QUESTI DATI E IMPOOOOOOOOSIBILE accedere a la informazione per motivi di PRIVACY E SICUREZZA
scritto da jorge - mercoledì 19 maggio 2010 alle ore 9.06
a tutti vi dico, primo che NESSUNO vi dara informazzione, perche per verificare questo, si vuole Nro.-1 il USERNAME con il quale fu inserita la domanda Nro.2- la PASSWORD di verifica, allora dopo di avere questi due DATTI e una volta inseritti corretamente, sarai entrato nel sistema del ministero del' interno , dopo di che si dovra inserire il identificativo de la domanda a questo punto saprai come esta la tua domanada, SENZA QUESTI DATI E IMPOOOOOOOOSIBILE accedere a la informazione per motivi di PRIVACY E SICUREZZA
scritto da jorge - mercoledì 19 maggio 2010 alle ore 9.08
nel 2007 ho fatto la domanda MI0100531457 x collaboratrice domestica. Non ne so nulla a tutt'oggi. PF posso avere un consiglio?
grazie
gb
scritto da giulio - martedì 25 maggio 2010 alle ore 17.56
vorrei saperre a che punto e il mio nulla osta con il seguente codice: Identificativo domanda:PV1401461145 Codice di verfica:e02ee47312d44150b622a1706d42f8b2 URGENTE GRAZIE
scritto da simone - giovedì 27 maggio 2010 alle ore 13.00
vorrei sapere stato domandan identif. MI0100531457, grazie
scritto da bocchi giulio - lunedì 31 maggio 2010 alle ore 10.08
BS0100284757 NULLA OSTA CONSEGNABILE - Data Convocazione: 28-06-2010 presso SAN GIOVANNI, C/O SEDE INPS VIA DELL’AMBA ARADAM ...DOVE TROVA..IN BRESCIA QUESTO VIA
scritto da kumara - mercoledì 9 giugno 2010 alle ore 9.30
Sono una Suora. E' stata mandadata una domanda per Nulla Osta dal 2007.Nome del richiedenti sono Roger Bculio Ramos e Grace baculio yrag, vorrei sapere in chi punto sono. La bebedizione del Signore e lòa Madonna Santissima sia sempre con voi.
scritto da Baculio Esie - giovedì 10 giugno 2010 alle ore 10.43
Vorrei sapere a che punto sta la mia domanda: -IDENTIFICATIVO DOMANDA: TO3301292362 -CODICE VERIFICA: 14fcf2b49aefc170c9883aa8e59706723ef97339 -Data e ora di ricezione domanda: 22-09-2009 ore 12:49:59:809
scritto da Cristiam Ramirez - mercoledì 16 giugno 2010 alle ore 10.55
flussi 2007.2008
scritto da SYED MUNIR AHMAD - venerdì 23 luglio 2010 alle ore 9.06
vorrei sapere di più sui flussi grazie
scritto da giuseppe ventra - venerdì 6 agosto 2010 alle ore 12.16
vorrei sapere a ce punto ela mia domnda mi1401464588
scritto da rroland - lunedì 20 settembre 2010 alle ore 19.55
per sapere mio domanda bs0100217380
scritto da azad zia ul mustafa - lunedì 27 settembre 2010 alle ore 9.16
mi da errato il password e/o email per verificare online la domanda per il decretto flussi 2007..ma alcuni giorni fa mi funzionava bene.qualcuno saprebbe dirmi che cosa potrebbe essere sucesso?grazie
scritto da giorgio - martedì 28 settembre 2010 alle ore 12.50
ciao, vorei sapere a che punto sta la mia domanda per ricongiungimento familiare: identificativo domanda:BO1401492900 Codice verifica:bo11606a556f4153284053b3f5459ab8 grazie
scritto da Eugenia Sterpu - venerdì 15 ottobre 2010 alle ore 14.12
Buongiorno, io ho fatto la richiesta di flussi 2007 per mio nipote . ma quel periodo io non avevo carta di soggiorno. Quindi non ho potuto confermare prossimamente. Dopo qualche mese ho preso carta di soggiorno. Vorrei sapere ho qualche possibilità di ricevere nulla osta per mio nipote o mia richiesta è valido?
scritto da Chanda kar bebash - venerdì 19 novembre 2010 alle ore 14.03
come faccio a vedere se la domanda di ricongiungimento familiare è pronta??non riesco a trovare il sito giusto
scritto da azmen - giovedì 9 dicembre 2010 alle ore 10.05
due mesi fa ce scritto"nulla osta rilasciata e consegnabile.comunicazione non e definite".ma adesso anconra non e arrivato convocazione.che e successo
scritto da roamren - giovedì 9 dicembre 2010 alle ore 14.33
ho email e la password delle domande
scritto da shamsher azam - lunedì 13 dicembre 2010 alle ore 14.14
identificativo bo0100071398
scritto da shamsher azam - lunedì 13 dicembre 2010 alle ore 14.14
IDENTIFICATIVO DOMANDA BS1401602298 CON CODICE VERIFICA 7130290F2EFB41DCC66BFB0B0256D000
scritto da RAMILI SAID - lunedì 3 gennaio 2011 alle ore 9.11
CAIO LA MIA IDENT:BS0100131503 c verifica:70507C5CEC0B30649319F077C79949F4
scritto da LAAMOURI BOUCHTA - lunedì 10 gennaio 2011 alle ore 10.06
Vorrei verificare avanzamento nulla osta... Come????
scritto da bertine - giovedì 20 gennaio 2011 alle ore 15.24
volgio sapere informazione sul flusso
scritto da Sarbah John - lunedì 31 gennaio 2011 alle ore 15.53
Salve;
qualcuno è riuscito ad avere la risposta a "come si fa a capire lo stato della pratica usando Identificativo e Codice verifica?" grazie mille
Saluti
scritto da FARA - giovedì 10 febbraio 2011 alle ore 13.11
mia domanda ce punto a
scritto da ferrari rosanna - domenica 20 febbraio 2011 alle ore 22.48
come fare verifica domanda
scritto da ferrari rosanna - domenica 20 febbraio 2011 alle ore 22.48
NA3301423995
63ed09617461266405c8ea00d4568883e160aa6

potrei sapere lo stato della domanda?? grazie
scritto da tetyana hladka - mercoledì 23 febbraio 2011 alle ore 1.37
poso fare ricongiungimento familjare per mio papa la mama e fratelo io sono in italia da 2 ani kon mio marito
scritto da orjada - mercoledì 16 marzo 2011 alle ore 23.12
Salve vorrei sapere a che punto è la mia domanda: Identificativo: Codice verifica:
scritto da adili mohamed - lunedì 28 marzo 2011 alle ore 1.20
Salve vorrei sapere a che punto è la mia domanda: Identificativo: LE0102471491 Codice verifica: 938d57be617527cbeed3ed558c9c447f
scritto da Adili mohamed - lunedì 28 marzo 2011 alle ore 1.20
RE0101940293 9f1df613560a256c136ece327a604
scritto da mehmedi fazlij - lunedì 28 marzo 2011 alle ore 1.20
Dove si verifica l.avanzamento di ricongiungimento non ho email e password.
scritto da mimoza - venerdì 1 aprile 2011 alle ore 11.57
salve, vorrei sapere come si fa a controlare la mia domanda online del flusso 2010 grazie
scritto da dorin - venerdì 1 aprile 2011 alle ore 11.58
salve, vorrei sapere come si fa a controlare la mia domanda online del flusso 2010 grazie
scritto da dorin - venerdì 1 aprile 2011 alle ore 11.58
salve, vorrei sapere come si fa a controlare la mia domanda online del flusso 2010 grazie
scritto da dorin - venerdì 1 aprile 2011 alle ore 11.58
salve, vorrei sapere come si fa a controlare la mia domanda online del flusso 2010 grazie
scritto da dorin - venerdì 1 aprile 2011 alle ore 11.58
salve, vorrei sapere come si fa a controlare la mia domanda online del flusso 2010 grazie
scritto da dorin - venerdì 1 aprile 2011 alle ore 11.58
salve, vorrei sapere come si fa a controlare la mia domanda online del flusso 2010 grazie
scritto da dorin - venerdì 1 aprile 2011 alle ore 11.58
ciao tutti volgio saper tempo resposte contratto flussi 2011 GRAZI
scritto da morino - sabato 2 aprile 2011 alle ore 18.34
come si fa per controllare una domande online di ricongiungimento
scritto da aliou - sabato 2 aprile 2011 alle ore 18.35
valgo saperi fini a q ora sono acetate le domande in verona
scritto da doina - domenica 10 aprile 2011 alle ore 22.14
quando sara la resposta per le domande di floussi 201 gracie
scritto da soufien souiai - domenica 10 aprile 2011 alle ore 22.14
vorrei sapere come posso fare a controllare la mia domanda?e vorrei sapere anche quando usciranno le risposte del decreto flussi 2011?
scritto da erind koci - martedì 12 aprile 2011 alle ore 9.36
vorrei sapere come posso fare a controllare la mia domanda?e vorrei sapere anche quando usciranno le risposte del decreto flussi 2011?
scritto da erind koci - martedì 12 aprile 2011 alle ore 9.36
Come poso vedere e pronta nulla osta non stagionale di 09/02/2011 !!!! grazie
scritto da ridouan - domenica 24 aprile 2011 alle ore 18.53
scusi vorre sapere fino a che ora hanno accettato le domande inviate per la provincia di roma... perchè vorrei sapere se la mia domanda è rientrata nelle quota.... grazie attendo sue notizie presto
scritto da ferdie - domenica 1 maggio 2011 alle ore 23.57
come posso controlare la mai demanda
scritto da ilham - domenica 1 maggio 2011 alle ore 23.57
come posso controlare la mai demanda
scritto da ilham - domenica 1 maggio 2011 alle ore 23.57
verifica domanda
scritto da nazir tahir - mercoledì 4 maggio 2011 alle ore 23.08
verifica domanda
scritto da nazir tahir - mercoledì 4 maggio 2011 alle ore 23.08
verifica domanda
scritto da nazir tahir - mercoledì 4 maggio 2011 alle ore 23.08
cm fcc a sapere se la mia domanda è pronta per essere consegnata??? aiuto per favore ditemelo è urgenete
scritto da siham - giovedì 5 maggio 2011 alle ore 19.14
cm fcc a sapere se la mia domanda è pronta per essere consegnata??? aiuto per favore ditemelo è urgenete
scritto da siham - giovedì 5 maggio 2011 alle ore 19.14
volio sapere la mia domanda dei flusi 2011 per lavoratori stranieri numero di domanda ud0201899251
scritto da verenka dmytro - domenica 8 maggio 2011 alle ore 20.40
jjjjjjjj
scritto da navraj kumar - lunedì 23 maggio 2011 alle ore 9.45
vorrei sapere l esito della mia domanda.grazie
scritto da perfettope - mercoledì 25 maggio 2011 alle ore 10.11
come fai sapere il mio domanda el decreto flussi
scritto da william - giovedì 26 maggio 2011 alle ore 7.10
CIAO VERIFICARE IL MIO DOMANDA AP0101797801 CODICE VERIFICA ED7086E1037298C9E3E7A62ADD523F29
scritto da MOHAMMAD NAZIR - domenica 5 giugno 2011 alle ore 22.12
CIAO VERIFICARE IL MIO DOMANDA AP0101797801 CODICE VERIFICA ED7086E1037298C9E3E7A62ADD523F29
scritto da MOHAMMAD NAZIR - domenica 5 giugno 2011 alle ore 22.12
Voglio sapere la mia domanda dei decreto flussi 2011 per i stranieri,identificativo domanda:PG0102028161
scritto da Pizzi Quinto - domenica 5 giugno 2011 alle ore 22.12
salve se posibile mi pottete dire a che stato sta cuesta pratica ,lt0201778883.
scritto da elton - venerdì 10 giugno 2011 alle ore 15.10
come si fa a vedere le domande del decreto flusi 2011 clik day
scritto da elton - domenica 12 giugno 2011 alle ore 17.15
come si fa a vedere le domande del decreto flusi 2011 clik day
scritto da elton - domenica 12 giugno 2011 alle ore 17.15
come si fa a vedere le domande del decreto flusi 2011 clik day
scritto da elton - domenica 12 giugno 2011 alle ore 17.15
come si fa a vedere le domande del decreto flusi 2011 clik day
scritto da elton - domenica 12 giugno 2011 alle ore 17.15
come si fa a vedere le domande del decreto flusi 2011 clik day
scritto da elton - domenica 12 giugno 2011 alle ore 17.15
come si fa a vedere le domande del decreto flusi 2011 clik day
scritto da elton - domenica 12 giugno 2011 alle ore 17.15
come si fa a vedere le domande del decreto flusi 2011 clik day
scritto da elton - domenica 12 giugno 2011 alle ore 17.15
come si fa a vedere le domande del decreto flusi 2011 clik day
scritto da elton - domenica 12 giugno 2011 alle ore 17.15
VERIFICATO MIO PRATICA , RICHESTA DI CODICE FISCALE PROVVISORIO . io che deve fare , dove presentare cf,
scritto da winston - martedì 14 giugno 2011 alle ore 22.54
salve
scritto da ngom moustapha - lunedì 20 giugno 2011 alle ore 9.51
Come faccio a sapere a che punto è la domanda da mè inviata??? grazie
scritto da rocco - martedì 28 giugno 2011 alle ore 23.49
SIGNOR DIRETTORE IL HO FATTO LA DOMANDA PERLAVORO SOBORDINATO ART.24 .VOLEVO SAPERE SE èSTATO ACCETTATO.
scritto da BEL HAJ RHOUMA THAMEUR - venerdì 8 luglio 2011 alle ore 8.14
salve come posso verificare online a che stato e il mio domanda per il nulla osta(decreto flussi) 31 gennaio 2011 grazie.
scritto da Daniele Bosco - mercoledì 13 luglio 2011 alle ore 9.37
come faccio a sapere a che punto è la mia domanda?
grazie
scritto da abdelouahed - giovedì 14 luglio 2011 alle ore 9.48
a che punto mio domanda nelle flussy 2007 non stagionale identificativo MI0200095342 codice verifica 19bc14674b2596b06a42fb6f4284fc85
scritto da mohamed - domenica 24 luglio 2011 alle ore 23.44
a che punto mio domanda nelle flussy 2007 non stagionale identificativo MI0200095342 codice verifica 19bc14674b2596b06a42fb6f4284fc85
scritto da mohamed - domenica 24 luglio 2011 alle ore 23.44
hi
scritto da jamal - mercoledì 3 agosto 2011 alle ore 10.35
hi
scritto da jamal - mercoledì 3 agosto 2011 alle ore 10.35
hi
scritto da jamal - mercoledì 3 agosto 2011 alle ore 10.35
hi
scritto da jamal - mercoledì 3 agosto 2011 alle ore 10.35
VOLEVO SAPERE COME SI FA A CONTROLLARE LA RICHIESTA DI NULLA OSTA AL LAVORO DOMESTICO-MODULO A
scritto da BELINDA NARTEY - mercoledì 7 settembre 2011 alle ore 9.07
ho fatto la domanda di ricongiungimento familiare per mio figlio di 9 anni il 1 di novembre 2010 y ancora no so niente potete dirmi cosa poso fare
scritto da auria flores - venerdì 23 settembre 2011 alle ore 17.07
dovresti avere prima ante tutto una password sul sito del ministero dello interno, se la hai fatto da casa altrimenti dovresti chiedere a chi ti sei rivolto a darti notizie, ciao
scritto da jorge - domenica 25 settembre 2011 alle ore 18.05
buona sera. vorei sapere la domanda del flussi 2007 ce punto adesso. no.identificativo MI0100734028. GRAZIE MILLE scusa tanto
scritto da leonarda - lunedì 10 ottobre 2011 alle ore 9.02
buongorno ce la novita per questo flus .....il mio pratcia con data 03 02 2011 ok grazie questo il mio e-mail xoni-1991@hotmail.it
scritto da egzon - giovedì 27 ottobre 2011 alle ore 15.31
salve,come poso vederi se e pronta nulla osta di mio marito???aiutatemi sono incenta e sono da sola in italia grazie mille
scritto da benzaa khadija - lunedì 14 novembre 2011 alle ore 9.18
vorrei sapere il mio pratica come stata,numero di pratica,rm0100359879,grazie
scritto da rakib - mercoledì 16 novembre 2011 alle ore 11.03
alguien me podria ayudar con el flussi 2011 primero me aparecia en atesa de la questura pero ahora ya no acepta la contrasena para verificar como sigue la domanda
scritto da alan - lunedì 2 gennaio 2012 alle ore 11.01
Flussi 2008 che punto sei
scritto da ligoriobisi - martedì 3 gennaio 2012 alle ore 16.46
Flussi 2008 che punto sei
scritto da ligoriobisi - martedì 3 gennaio 2012 alle ore 16.46
Flussi 2008 che punto sei
scritto da ligoriobisi - martedì 3 gennaio 2012 alle ore 16.46
Flussi 2008 che punto sei
scritto da ligoriobisi - martedì 3 gennaio 2012 alle ore 16.46
PATWERY
scritto da PATWERY - mercoledì 11 gennaio 2012 alle ore 12.52
SALVE VORREI SAPERE COME POSSO FARE A VERIFICARE LO STATO DELLA PRTATICA DEL NULLA OSTA DEL GENNAIO 31-01-2011.
scritto da denis - mercoledì 11 gennaio 2012 alle ore 12.52
salve volevo sapere come mai la mia domanda del decreto flussi del 31 gennaio 2011 e ancora in attesa a che punto siete con gli orari delle domande la mia e stata presentata alle ore 8,06 grazie attendo una vostra risposta
scritto da mohamed - giovedì 9 febbraio 2012 alle ore 23.58
ciao salve voleve saper nn mi arrivato nient nn so xk ma scusa io gia fato il mio ricesto con data 03 02 2011ma rispondi ucisto o no grazie ,,,io sono egzon pulka
scritto da egzon - domenica 8 aprile 2012 alle ore 21.49
salve volevo sapere come mai la mia domanda del decreto flussi del 31 gennaio 2011 e ancora in attesa a che punto siete con gli orari delle domande la mia e stata presentata alle ore 8,43 grazie attendo una vostra risposta
scritto da EMAD ELDIN - lunedì 30 aprile 2012 alle ore 11.38
SALVE VORREI SAPERE COME POSSO FARE A VERIFICARE LO STATO DELLA PRTATICA DEL NULLA OSTA DEL GENNAIO 31-01-2011.
scritto da EMADELDIN NAGI AHMED - lunedì 14 maggio 2012 alle ore 9.44
SALVE VORREI SAPERE COME POSSO FARE A VERIFICARE LO STATO DELLA PRTATICA DEL NULLA OSTA DEL GENNAIO 31-01-2011.
scritto da EMADELDIN NAGI AHMED - lunedì 14 maggio 2012 alle ore 9.45
salve volevo sapere la mia domanda del decreto flussi del 31 gennaio 2011 .ora:08:00:45:445784,,,identificativo domanda:MI0201887351 -codice verifica:a53bb5ae3cd6fa6e67778944c92c9585.
scritto da EMADELDIN NAGI AHMED - lunedì 14 maggio 2012 alle ore 10.07
Non riesco a verificare l'avanzamento della mia domanda.LE lascio il identificativo domanda mi0201887351 chiedendo
la procedura per poter risalire alla mia situazione.
scritto da EMADELDIN NAGI AHMED - lunedì 21 maggio 2012 alle ore 17.40
Non riesco a verificare l'avanzamento della mia domanda.LE lascio il identificativo domanda mi0201887351 chiedendo
la procedura per poter risalire alla mia situazione.
scritto da EMADELDIN NAGI AHMED - lunedì 21 maggio 2012 alle ore 17.41
salve Non riesco a verificare l'avanzamento della mia domanda.LE lascio il identificativo domanda mi0201887351 chiedendo
la procedura per poter risalire alla mia situazione.
grazie.grazie
scritto da EMADELDIN NAGI AHMED - lunedì 21 maggio 2012 alle ore 17.53
la mia domanda per il flusso 2011 / gennaio / 31 . dov'è andata finire. grazie della risposta.
scritto da brigitte - venerdì 15 giugno 2012 alle ore 14.11
la mia domanda per il flusso 2011/ gennaio /31. dov'è andata finire. grazie della risposta.
scritto da otto - venerdì 15 giugno 2012 alle ore 14.11
la mia domanda per il flusso 2011 , dov'è andata finire . grazie della risposta